Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Aiuto ragazzi ho appena aggiornato firmware nel mio V8 PRO COMBO ogni accensione funziona per 30 secondi poi si blocca e mi esce questa scritta > "SE check failed! The box will stop working.Please contact your
Vendilo e compra qualcosa meno di cineseria. Nelle mie mani è durato 6 giorni per fortuna l'ho venduto
Codice: Seleziona tutto
Aiuto ragazzi ho appena aggiornato firmware nel mio V8 PRO COMBO ogni accensione funziona per 30 secondi poi si blocca e mi esce questa scritta > "SE check failed! The box will stop working.Please contact your 
questo problema lo fa quando vi è incopatibilità tra il firmware e la lista canali esempio se tu hai messo lista canali che c'è sul sito ma hai lasciato il firmware antecedente a luglio ti farà questo problema quindi soluzione:
metti firmware che trovi sul sito madre e poi metti lista che ce qui sul sito vedrai che non avrai problemi.
Ciao, mi sembra impossibile cambiare il firmware perchè si blocca dopo 5 secondi dall'avvio e mi ritocca riavviare.. :(
io ti ho dato la soluzione ora sta a te metterla in atto non ci sta niente di impossibile basta spulciare sul forum e vedrai che trovi come fare di do una dritta hai due possibilità una il cavo nullmodem e rs232 l'altra porta usb combinazioni alimentazione tasto menù.
Ok, mi sa che l'unica soluzione e con il cavo, sono due cavi in totale ?
Domani mattina li vado a comprare.
1x cavo nullmodem
1x convertitore usb rs232
Giusto ? come software da usare ?
Vorrei ricordare in aiuto a ciff00 che per il ripristino da telecomando con pressione menu in avvio si deve: rinominare il firmware adatto in flash.bin e metterlo in penna usb , poi a decoder spento inserire la penna nella porta usb, accendere e premere a velocità luce il tasto "menu" , il decoder va in modalità flash e si prende il firmware adatto !! ( puoi rinominare quello che vuoi in flash.bin !! ) e poi avrai il dek nuovamente ok ;)
Saluti
Ti ringrazio per l'aiuto, ho già provato ma quando va in usb upgrade si riavvia di nuovo in continuazione senza fare niente, il tasto menu del telecomando si è consumato ahahah
L'ultima soluzione sono i due cavi,se anche coN questo non risolvo mi sa che lo butto xD
Grazie per l'aiuto oggi vado a comprare i cavi, e per stasera sperò di ripristinarlo.
Sapete dirmi la procedura con i cavi ?? il programma da scaricare ecc.
Grazie
il programma lo trovi sul sito madre è stbtool 1.8 e troverai anche la guida in pdf come usarlo che poi è semplicissimo.
Buongiornooo Decoder ripristinato grazie ai cavi è al vostro aiuto!!!!!!!!
GRAZIIIIIEEEEEEEE A TUTTIII :)
ciff00 ha scritto:Buongiornooo Decoder ripristinato grazie ai cavi è al vostro aiuto!!!!!!!!
GRAZIIIIIEEEEEEEE A TUTTIII :)
CIAO mi puoi aitare o l?o stesso problema mi dici come fare e qualche indicazione visto che non sono molto pratico
ringrazio tutti per la risporta di AIUTO

Messaggio aggiunto 38 minuti 30 secondi:
volevo dire che o provato con cavi nullmodem e rs232 usb come descritto precedentemente o scaricato stbtool 1.8 da sito freesat .cn provo ad istallare file seguendo procedura su freesat
ma quando seleziono il file stbclient.bin mi dice non trovato .
qualcuno mi può dire dove sbaglio e avere indicazioni per risolvere .
grazie
ma il file che devi caricare e il firmware che c'entra stbclient.bin
devi scaricarti il firmware per quel decoder lo selezioni con stbtool e lo invii fatto.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]