Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve scusate ho un problema sul decoder
praticamente passando dal satellitare al terrestre si riavvia
cosa posso fare? grazie
se ci dai qualche informazione tipo che firmware usi quello di luglio se si cambialo con quello di settembre è piu stabile quello di luglio provoca continui riavvi sul pro
Ciao ragazzi, anche a me è capitato il riavvio continuo del V8Pro.Il problema si è presentato caricando i setting del 19 settembre e solo dopo aver fatto una ricerca canali del Ddt.
Ho risolto reinstallando il firmware tramite cavo seriale e lista canali del 22 settembre, fatta la ricerca canali Ddt, funge perfettamente.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
infatti voi non leggete bene quelli del 19 settembre sono per il v8 combo e non per il pro mentri quelli del 22 settembre sono per il v8 pro quindi fate voi attenzione a cosa scaricate abbiate l'accortezza almeno di leggere la descrizione del file che scaricate
ciao a tutti ho il vostro stesso problema sul v8 pro però dopo avere scaricato la lista Lista monoHB13 V8 Combo 10-DIC-2015 (FW_all) bySuperevil e successivamente avere fatto la scansione per il terrestre.......(ho l'ultimo firmware installato quello 2016) avete delle soluzioni visto che la lista di cui parlavate non è più disponibile. Grazie a tutti
BertoneC ha scritto:BertoneC
è normale hai messo la lista del combo su un pro ma i post nel forum li leggete o no metti la lista del pro e vedrai che non si riavvierà più
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]