Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho un openbox v8 pro (aggiornato all ultimo fw con la lista canali di settembre) che puntualmente ieri ha deciso di abbandonarmi, non si accende da solo il led verde e basta schermo nero.
mi sono procurato un cavo null modem e un pc vecchiotto con porta com e ho provato il ripristino con stb tool ma in pratica il pc riesce ad inviare il file bin al decoder solo che si blocca nella seconda fase (credo che il programma la chiami burn flash) al 50% e dopo qualche secondo mi un errore di time out e non va avanti.
quale puo essere il problema ? è perchè uso una versione troppo recente dell fw?
quindi lo devo buttare? per favore qualcuno risponda! ho sto decoder con il led verde da 2 giorni non so ke fare!
Ciao, hai provato con un altro firmware? hai provato con un firmware originale e non un backup con le liste canali gia pronte? per me dovresti scaricare il firmware originale e poi le liste le fai tu!! spero di esserti utile
come firmware ce ne solo uno nel sito freesat ma il problema è che con stb tool si blocca e volevo capire se era il pc o qualcosaltro perche il flash si blocca al 50% e non so ke fare!!
è da capire a cos aè dovuto il problema se hai avuto problemi di corrente ecc... perchè dall'errore che ti dà pare che la flash sia parzialmente andata fai ancora delle prove ma se si ferma sembre a 50% credo non ci sia più nulla da fare.
è strano perché problemi di corrente non ne ho avuti il decoder è collegato ad una ciabatta munita di tasto d'accensione. io ho l'abitudine di spegnere tutto quando non utilizzo apparecchi.
Ieri volevo accendere il decoder, accendo la ciabatta e accendo il decoder dal tasto dietro e non compare la scritta on solo led verde e nient'altro .
Mi sembra troppo strana la cosa cose si rompe la flash dopo soli 2 giorni di utilizzo?
di strano è strano effettivamente però le cose accadono e non si sa mai il perchè hai provato tutte le procedure tipo quella usb e quella con cavo nullmodem? anche se ripeto se con il nulmodem si blocca al 50% sintomo che la flash si sia danneggiata se come dici tu lo hai preso da due giorni contatta dove lo hai preso gli spieghi la situazione dicendogli che all'accensione il decoder non fa il boot e vedi se te lo cambiano.
e se il problema fosse l'stb che carichi l'immagine? c'è un sito cinese (yojiatech) dove scarico i firmware e tools utili per openbox!!
Codice: Seleziona tutto
ciunillo 
sono due decoder differenti quelli a cui tu ti riferisci quello che dici tu monta firmware ali e sono gli s*ybox v8s quello di t111 è un openbox v8 pro che montano firmware diverso
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]