Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho acquistato un Openbox V8 combo, con la sua immagine funzionava correttamente, purtroppo ho aggiornato il firmware con quello della freesat, ora non funziona più il turner satellitare, non ho provato quello terrestre

C'è chi riesce a darmi un aiutino

Grazie
fai na cosa vai su lista satelliti abilita hotbird col tasto ok del telecomando la stessa cosa fai su configurazione antenna posizionati su hotbird e abilita col tasto ok dovresti già vedere il livello segnale se ancora non lo vedi imposta diseq 1.0 su port 1 dovrebbe funzionare tutto
Purtroppo non funziona
ho selezionato hotbird e settato Frequenza Universal(9750-10550), Unicable Nessuno, DiSEqC1.0 Port1, DiSEqC1.1 Disable, Polarità Automatico, Impostazione Nessuno, Indice Tuner1

Ma non va, nessun segnale.
Se metto un altro decoder funziona correttamente

Non so che fare
hai provato a fare un reset di fabbrica? l'impostazione esatta dell'lnb e' 9750-10600 e' non 9750-10550 anche se credo che comunque il segnale lo dovresti avere uguale cambia di poco penso l'OL da 10550 -10660,hai un solo lnb puntato su hotbird? controlla anche alla voce alimentazione lnb che sia su on
hai anche provato a riflashare il firmware daccapo?
allora fai una cosa intanto reset di fabbrica poi vedi se trovi il firmware di luglio e mettilo via usb poi metti la lista di settembre che trovi qui sul sito quella per v8 combo e vedrai che funzionerà a me è successo una cosa del genere con un v8 pro poi rifacendo tutto da capo ha funzionato di nuovo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]