Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, non so se potete aiutarmi. Non trovo nella configurazione del decoder l'opzione per collegarlo in antenna SCR, le frequenze che trovo non corrispondono con le 4 diffuse in italia. Sara da sostituire il firmware? E se è cosi dove scaricarlo? Premetto che ne ho provati a decine, senza soluzione. Ho un impianto, perchè abbonato a S.., in SCR Unicable. Grazie per l'interesse, saluti
alvarofamily
Ok, so come funziona un lnb scr, ero intallatore ed ispettore qualità  per sky. Il problema è che sul manuale di installazione del decoder riporta l'opzione su due frequenze unicable, invece sul menu del mio non riporta tutto questo! Grazie per l'interessamento, se puoi aiutarmi potrò darti altre informazioni.
credo che gli openbox come gli skybox derivino tutti da un progetto simile quindi se i secondi non sono compatibili con gli scr sono sicuro al 95% che nemmeno gli openbox lo siano , evidentemente i manuali lasciano il tempo che trovano ...
Anche il mio s12 non è compatibile , devi passare ad un enigma2 per risolvere con impianti scr

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]