Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nuovo firmware per openbox v8 combo datato 31 ottobre
questo il change log:
20151031
--firware updated
1) more stable ***a* for Italy Terrestrial.
2) refreshed multi language translation.
if you find some error translation ,please send it to service@freesat.cn
3) modify ftp update function
4) added Czech/Armenian language
5) refreshed satelliate and tp list for Europe.
6) modify preset tp list for cable range search.
l'ultima sembra interessante credo di aver capito che si puo' modificare le frequenze terrestri o solo cavo?,perche' nella ricerca italia la frequenza di europa 7 hd viene trovata solo se si imposta germania come ricerca dei canali in vhf parlo ovviamente
stasera lo provo
già testato rispetto al firmware del 03/07 luglio non noto migliorie se non solo per l'aggiornamento via ftp adesso è stabile in confronto a quello di settembre la lista che c'e sul sito è compatibile ma vi avviso che vi sballa la numerazione i canali invece di partire da 1,2,3 ecc... vi partono dal 3457,3458 e così via ma sono cmq in ordine,se questo per voi non è un problema il firmware è stabile io per mio conto mi tengo quello di luglio che è stabilissimo e non me ne frega di aggiornare il firmware tramite ftp .
provato anche io,confermo che adesso si puo' modificare i parametri delle frequenze del dtt
facendo una scansione automatica del digitale terrestre adesso la numerazione lcn e' allineata ai giusti numeri dei canali prima scalavano di un numero o anche piu',per il resto lo dovro testare ancora,purtoppo ancora niente lettura divx.peccato
Io invece con quest'ultimo firmware (31ott)e con il precedente(sett15) solamente quando visualizzo i canali Premium HD si riavvia ogni circa 5 min...
a voi invece??
Buongiorno, io ho fatto l' aggiornamento ieri ed ho messo la lista precompilata da nemoxyz per il fw 19-09-2015 , effettivamente la numerazione e sballata ed anche sull dtt che ho spostato manualmente la numerazione resta sballata esempio italia1hd anche se la sposti alla posizione 6 resta 506. Ma il problema che persiste è il continuo riavvio sui canali mediset del sat . Saluti a tutti e buona giornata
io ho fatto tutto manualmente ,la lista canali del dtt facendo la scansione automatica e' perfetta risulta nei numeri giusti dei canali mentre coi firmware precedenti risultava scalata di un numero o piu',per i canali sat facendo sempre la scansione auto e' vero la lista canali inizia

sempre con i numeri 2xxx ma per me' non e' un problema,non ho notato nessun riavvio anche dopo ore di funzionamento.
chi ha problemi di riavvio con questo firmware fate una prova riportate il decoder alle impostazioni di fabbrica e poi rimettete tutto da capo firmware lista ecc....
Scusate, abbiate pazienza, ma c'è una cosa che non mi torna:
Gerrip tre o quattro post sopra dice che vede i canali mediaset premium con questo decoder che almeno fino a l'altro ieri non c'era verso di aprirli (con regolare tessera ovviamente)
Ora cortesemente chiedo:
c'è qualcuno che vede con i suoi occhi i canali sul digitale terrestre mediaset premium con regolare abbonamento?
Grazie
allora lo ripeto l'ennesima volta non digerisce le nostre c*rd italiane qualunque esse siano non mi metto a elencarle quello che ha scritto gerryp l'abbiamo capito a cosa si riferiva ma non approfondiamo la cosa qua
Ps: non scrivete in maiuscolo sui forum e segno che siete incaz*ati.
superevil ha scritto:chi ha problemi di riavvio con questo firmware fate una prova riportate il decoder alle impostazioni di fabbrica e poi rimettete tutto da capo firmware lista ecc....
Ottimo spunto.. ora sembra che regge...

ecco cosa ho fatto:
- rinominato il nuovo firmware "v8combo_v3.805.175.bin" in flash.bin
- messo su chiavetta USB
- a decoder spento inserire la chiavetta usb
- accendere il decoder e premere immediatamente 2-3 volte il tasto del telecomando "menu" vi comparira una scritta nera on sfondo bianco che vi indica che sta effettuando l'aggiornamento... Questa procedura durera 2-3 minuti!! al termine si riavvierà da solo.
- bene ora dopo il riavvio automatico caricare la lista canali e fare la ricerca del DTT ecc..

Buon divertimento
bastava anche solo andare al menu strumenti e fare dati di fabbrica e poi fare il tutto via usb cmq anche quello che hai fatto tu va bene.
Ciao superevil , scusami per l'errore la lista non era di " nemoxyz " ma è " superevil " . Se posso volevo chiederti per la creazione della lista, se usi dbeditor o ci sono altri programmi . Ti chiedo questo perchè volevo crearne una con il dtt compreso ma quando la salvo e la apro con il dbeditor si stravolge tutto ecc....
si devi usare dbeditor ma si deve modificare dbeditor_userdb_dump_parser_config se no ti stravolge tutto se usi la lista di settembre apri il dbeditor_userdb_dump_parser_config con notepad e modifica con questo
<opt value="0" name="NoFAV"/>
<opt value="1" name="Top Italia"/>
<opt value="2" name="Cinema"/>
<opt value="4" name="Intrattenimento"/>
<opt value="8" name="Sport"/>
<opt value="16" name="Calcio"/>
<opt value="32" name="Cultura"/>
<opt value="64" name="Ragazzi"/>
<opt value="128" name="Musica"/>
<opt value="256" name="Notizie"/>

<opt value="512" name="Adulti"/>

<opt value="1024" name="Pay per view"/>

<opt value="2048" name="SRG svizzeri"/>

<opt value="4096" name="N+Cyfra"/>

<opt value="8192" name="Cyfra Polsat"/>
<opt value="16384" name="Orange Polska"/>
<opt value="32768" name="Nova"/>
<opt value="65536" name="Absat"/>

<opt value="131072" name="TVN"/>

<opt value="262144" name="Eurosport"/>

<opt value="524288" name="Globecast"/>

<opt value="1048576" name="TivùSat"/>

<opt value="2097152" name="FAV22"/>

<opt value="4194304" name="FAV23"/>

<opt value="8388608" name="FAV24"/>


<opt value="16777216" name="FAV25"/>

<opt value="33554432" name="FAV26"/>


<opt value="67108864" name="FAV27"/>

<opt value="134217728" name="FAV28"/>

<opt value="268435456" name="FAV29"/>

<opt value="536870912" name="FAV30"/>

<opt value="1073741824" name="FAV31"/>

</elem>
Ciao a tutti...confermo anche io le problematiche (non legge card...canali a numerazione continua ...qualche reboot su m7 ) probabilmente occorrono ancora aggiornamenti tosti! Ma voi siete riusciti a far andare il power vu?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]