Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera oggi ho acceso il decoder e cambiando canale si riavvia in continuazione , dopo vari tentativi di cambio fw e lista canali sono andato da un vicino che ha lo stesso identico Openbox V8 Combo gli ho fatto accendere il decoder e fà la stessa cosa ....... succede anche a voi ?
salve a tt mi fa così anche a me ho cambiato il firmware e si è resettato tutto, ho rifatto la ricerca dei canali e non mi da più nessun problema, l'unico problema e che si è cancellata la lista canali e non so più dove trovarla.
qualcuno mi potrebbe inviare una lista canali funzionante per openbox V8 COMBO grazie

Messaggio aggiunto 1 minuto 21 secondi:
tariolo ha scritto:salve saccoraffaele ho gia fatto ma il problema persiste lo stesso
a me funziona benissimo ma il firmware che ho scaricato qui non funziona ne ho trovato un altro
salve 10 minuti fa ho fatto fare la ricerca canali sul satellite e appen finito ho premuto ok per vedere un canale in chiaro e dal quel momento il decoder e fermo sulla schermata blu con la scritta v8 e si riaccende in continuazione ,come fare per risistemarlo grazie
focus101 ha scritto:salve 10 minuti fa ho fatto fare la ricerca canali sul satellite e appen finito ho premuto ok per vedere un canale in chiaro e dal quel momento il decoder e fermo sulla schermata blu con la scritta v8 e si riaccende in continuazione ,come fare per risistemarlo grazie
rimetti il firmware nuovo quello che ho scaricato io è v8combo_v3.911.208 questa versione funzionante

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]