Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come da titoilo la soluzione è sotto il naso il problema è legato alla data basta andare su data e ora mettere gtm spento e poi cambiare 2015 con 2014 uscite è per magia è tutto a posto senza cambiare nulla che a mio avviso il firmware di luglio rimane ancora sembre il migliore.
Buongiorno a tutti,
stesso problema di o quasi di tutti con questo decoder.
Ieri ho scaricato il nuovo firmware dal sito (01.12.2015) ed ho provato ad installarlo.
Nei precedenti firmware riscontravo anche un problema con illuminatore SCR con questo ho risolto alla grande.
Ho inserito le liste dei canali di settembre solo di HB 13°E, ho fatto una scansione del digitale terrestre e tutto funziona perfettamente e alla grande senza più problemi di riavvio su cambio canale.
L'audio è perfetto.
Non ho riscontrato problemi.
Provate e fateci sapere se questa soluzione è la migliore, capisco il problema di fare il Reflash ma credo che sia sufficiente fare un Backup della propria lista dei canali per poi ripristinarla.
Grazie a tutti.
e' stato rilasciato un nuovo firmware stamattina che risolve il problema.
Qui ci sono i firmware del 03 Dicembre che risolvono il problema del riavvio al cambio canale, migliorano la traduzione del Menù e altri piccoli bug. Prima di flashare il vostro decoder vi consiglio di fare un backup delle vostre liste canali e tutto quello che vi servirà.
Cliccate sul firmware del vostro decoder:

[war=]admin wrote :NON SI METTONO LINK ESTERNI NON AUTORIZZATI !!! ULTIMO AVVISO !!!! RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO !!!! il link verrano vagliati ora come si conviene e poi saranno messi ovviamente free nella apposita sezione di download !!!! NON FATE COSE DI TESTA VOSTRA CHE NN VI COMPETONO PREGO !!![/war]

Per flashare rinominate il file in flash.bin
Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno
[war=]@pmattiab pmattiab ma chi ti ha dato autorizzazione di mettere link ???????
MA LO VOGLIAMO LEGGERE IL REGOLAMENTO!! SI O NO ???
NON FATE DI TESTA VOSTRA !!! BISOGNA CHIEDERE PERMESSO !!! E POI DOPO CHE VIENE VALUTATO IL TUTTO SIAMO NOI A DECIDER LE MODALITA' DI INSERIMENTO !!! LEGGIAMO LE REGOLE E RISPETTIAMOLE TUTTI !!![/war]

Messaggio aggiunto 2 ore 13 minuti 41 secondi:
inseriti link nella maniera adeguata come si conviene al sito:

-->> viewtopic.php?f=23&t=27272

-->> viewtopic.php?f=23&t=27273
si, funziona alla grande il FW di 02-12-2015
Non ci sono i riavvi continuativi...
sujith ha scritto:si, funziona alla grande il FW di 02-12-2015
Non ci sono i riavvi continuativi...
la lista canali come numerazione è sembre sballata come quello del 01/12/2015? o hanno sistemato

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]