Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate una domanda ma posso inserire il firmware o lista canali sul v8 pro freesat o è totalmente un'altro decoder
ma una lista aggiornata?l'ultimo aggiornamento è di almeno 6 mesi fa e praticamente il 40% dei canali ha subito variazioni.
@Nemoxyz, un aiutino?
Ragazzi io ci metto tutto l'impegno che posso e ci sto lavorando su un software che consenta di creare la lista così come si fa con altri decoder ( che purtroppo però è immaturo , ma fortemente immaturo !! ) Ho sempre risultati poco accettabili tutte le volte che mi dedico ( come sapete non bado solo a questa tipologia di deks per cui devo per forza trovare il tempo necessario!! ).
Gli ultimi aggiornamenti sono questi: La lista riesco a crearla tutta completa con i FAV così come nei decoder skybox con suddivisione simil Enigma2, nel momento in cui vado a testarla e metterla nel V8combo che ho come esmplare test purtroppo non è funzionale, i canali ci sono ma non sintonizza se non pochi canali, la disposizione è quella desiderata ma la lista non è ok e sopratutto rende instabile il decoder.
Per cui è come dire è "nulla" !!!
Tutto ciò per rendere più semplice poter creare la lista canali !!! Altrimenti l'alternativa la conoscete !!! Ognuno autonomamente si può aggiornare il suo V8combo ( tutto sommato non è stato una buona riuscita perchè purtroppo ha qst limiti strutturali che lo rendono rognoso ) vi basta scansionare i satelliti per ottenere nel nuove freq ed i nuovi canali e poi a "manina" con il telecomando riuscite a sistemarvi i canali come desiderate.
Se qualcuno armato di pazienza e tempo lo vuole fare e/o lo farà mi può contattare che poi metto a disposizione la lista sul forum per tutti !!!
Se riesco nei prossimi STEP a risolvere i problemi del software che provo naturalmente avrete la lista aggiornata ufficiale.

Saluti, Nemoxyz
ci sono news? purtroppo voi avendo fatto la lista con il vecchio fw non ho la possibilità di caricalo sul mio v8 golden altrimenti si blocca :cr1:
@bboy kaos purtroppo ho avuto poco tempo da dedicare al V8 combo e pro series.... inoltre il softwarista con il quale collaboro per portare un risultato su questo fronte ha pure avuto impegni. Per cui la condizione è quella!!
Io dico che voi che possedete il V8 se vi mettete di buona lena , per il momento e piano piano costrutite a mano con telecomando una lista accettabile e poi la dumpate , me la mandate e la mettiamo disponibile per tutti, per ora non possiamo fare altrimenti.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]