Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ATTESISSIMA NOVITA' ! !! FINALMENTE REALTA' , SONO RIUSCITO NELL'INTENDO DI CREARE UNA LISTA CANALI DAVVERO COMPLETA
SPERO POSSA ESSERE UTILE E CHE VADA OTTIMA MENTE SUI VOSTRI V8combo


Lista+FW(v341) SATtek dualHB13+Astra19.2 V8 Combo 20 GIUGNO 2017 - by Nemoxyz

!!CHIUDO DISCUSSIONE E PASSIAMO AL NUOVO TOPIC!!
Versione: AGGIORNAMENTO

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Lista dualHB13+Astra19.2 V8 Combo CHANGE LINK aggiornamento
Modificato 8 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Provata a Caricare solo che alcune categorie di favoriti invece di uscire il nome esce ad esempio... FAV19 FAV20... qualcuno sa il perchè ??
strano io l'ho messa sul mio e non lo fà cmq puoi rimediare aggiungendo i nomi tu e dal menù favoriti dal 19 in poi scrivi i nomi esatti per comi li vedi tu qua sopra

Messaggio aggiunto 2 minuti 34 secondi:
Ps: io nel frattempo ricontrollo e casomai se dico se mi fa questo errore rimedierò nel più breve tempo possibile
[war=]Aggiungo:
cerchiamo di ringraziare @superevil che mette sempre a disposizione il suo lavoro ed il suo tempo per fornire a tutti voi una lista ben fatta considerando il decoder che è davvero ostico da questo punto di vista!!! Non stiamo sempre solo a lamentarci ma cerchiamo di essere positivi e collaborativi ( qualche errore può capitare ogni tanto !! non avete idea di come è rompi-bolle questo decoder in fatto di liste canali !! ). Saluti[/war]
ciao ho caricato
OPENBOX V8 PRO_20151203 ( FIRMWARE ) 03-DIC-2015 ho messo la lista astra e hotbird perche il decoder si riavvia sempre ????

Messaggio aggiunto 1 minuto 30 secondi:
PERCHE NON E COMPATIBLIE NON CE UNA LIST PER OPENBOX V8 PRO_20151203 ( FIRMWARE ) 03-DIC-2015

[war=]***** FUORI REGOLAMENTO ***** non usare lo stampatello please !!![/war]
[war=]@eismann sei fuori regolamento per la 3a cosa scritta !!! leggitelo !!! inoltre scrivere in stampatello equivale a gridare !!!! qui ci sentiamo tutti !!! cerchiamo di rispettare please !!!!![/war]
@eismann ti consiglio di caricare il firmware per v8pro della casa madre datato 05/12/2015 poichè quello del 03/12/2015 sul pro dà problemi poi per quanto riguarda la lista per il v8pro qua sul sito vi è una lista datata settembre che funziona a meraviglia visto che io personalmente lo montata su un vpro di un amico e funziona da allora per quanto riguarda gli aggiornamenti di qualche canale cmq indifferente la puoi fare tu facendoti una ricerca su tp io purtroppo non vi posso aiutare perchè non posseggo v8pro e per questi decoder se non hai decoder non puoi fare lista.
Ciao a tutti ,vorrei scaricare la lista del v8 mono ma mi dice che devo essere menbership,*********
[war=]SEI ANDATO OLTRE REGOLAMENTO !!!!! LEGGITELO !!! NON SI CHIEDONO CERTE COSE !!![/war]
[war=]@celafaremo2002 Se hai letto del membership ci sarà una ratio ed un regolamento !!! Se non hai trovato in giro nulla, ci sarà un motivo non credi ??? TU CON QUESTO SCRIVERE ( cercando vie "traverse" per avere il file ) STAI LEDENDO IL REGOLAMENTO !! Regolamento che in quanto ti sei registrato al sito hai approvato di rispettare ! RICHIAMATO per ora solo verbalmente, sono accondiscendente sul fatto che sia nuovo, ma non è una scusante, il regolamento va letto tutto prima di scrivere anche "a" sul forum!!! E non tanto per noi dello Staff ma quanto per i tanti altri utenti che invece supportano e partecipano attivamente !!! Il fatto di diventare membership è un supporto che fai a te stesso ed alla comunità tutta !!! Rispettiamo tutti !!!
Facciamo molta attenzione prego !!![/war]
Cosa non capisci...ancora non l'ho capito io !!!! @celafaremo2002
Se la lista è subordinata ad essere membership, e tu non lo sei attualmente. Non la puoi prendere. Perchè la lista fa parte di una comunità che esiste se supportata !!! Tutto qui !!!
E' un qualcosa che avresti dovuto leggere prima di postare per essere bene informato.
Se tu chiedi esternamente che ti passino una lista ovvio che vai contro le nostre regole.
E' come quando sei davanti al Casinò e non hai giacca e cravatta....puoi entrare ?? no!!! Non significa che sei da meno con o senza cravatta, solo che le regole del locale prevedono tale presenza. Credo di aver chiarito esaurientemente la questione, chiudo l ' OT perchè siamo andati oltre quello che è l'intento di questo topic.
Saluti.
Posso chiedere se la lista V8 COMBO è separata dal firmware? Cioè posso caricare solo la USERDB lasciando il firmware esistente ( ho un V8 PRO) ?

Grazie
domenico61 ha scritto:Posso chiedere se la lista V8 COMBO è separata dal firmware? Cioè posso caricare solo la USERDB lasciando il firmware esistente ( ho un V8 PRO) ?

Grazie
Si lo è !!! lo puoi fare !! Devi solo accertarti della effettiva compatibilità fra combo e pro !! Saluti
non la mettere avrai delle anomalie poichè quella è per v8 combo mentre tu hai il pro che sembrano uguali ma realmente non lo sono l'unica che ho fatta ed è funzionante per il pro la trovi su questo sito ed è solo per hotbird purtroppo io non ho il pro e se non hai apparecchio non puoi editare lista con questi decoder mi spiace.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]