Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. Per favore, volevo capire, perchè il ricevitore, ci mette un bel pò per apparire l'immagine criptata. Lo uso in wifi.
Insomma nessuno mi aiuta a scaricare i files necessari per questo openbox?Gli altri vengono aiutati e a me no,cosa volete che io faccia,mi sono iscritto,mi sono presentato,vorrei anche collaborare a darvi un pò di euro,cosa volete di più,che mi metta a 90 gradi?Non sono una bella donna e non ne vale la pena per questo,rispondetemi per favore,magari anche alla mia ****************
[war=]NON SI POSTANO INDIRIZZI EMAIL PERS IN PUBBLICO !!!![/war]
[war=]@anyhy
Per prima cosa ti devi dare una calmata e farti una camomilla !!!! Credi di esistere solo tu ?????? :-o :mad: !!!!
Che modi sono di scrivere ???? ritorniamo nei ranghi prego !!!! Rispettiamo please !!
In secondo luogo sei fuori regolamento !!!! postando indirizzi email personali !! Cerchiamo di rispettare le regole !!
Tutti indistintamente vengono aiutati !!!! Non scadiamo in questi vittimismi inutili !!!
Ti ricordo che siete in tanti e siamo in pochi !! E ci vuole tempo !! Peraltro nn so se te ne sei reso conto...ma siamo nel week-end !!!
Devi dare il tempo giusto affinchè possiamo occuparci di tutti i casi !!! Quindi calma calma......[/war]

Passando alla risposta ( se ti facevi un giro del forum ti saresti potuto aiutare autonomamente !! )
--->> questa -->> è la sezione downloads -->>> dl_ext/?cat=15
dove trovi tutto il necessario per il tuo decoder openbox !!!!
Non capisco...sei membership , hai accesso a tutti i file per scaricarli cosa altro ti necessita ???
Nella sezione ci sono i nomi e le descrizioni dei file !! Credo tu abbia tutti gli elementi , ma non capisco e non comprendo queste lamentele....
Saluti.
ti puoi mettere anche a 180° di certo aiuto sui canali criptati non lo avrai mai meglio chiudere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]