Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ragazzi ho un problema o almeno penso di averlo,io non riesco proprio a caricare alcuna lista sul v8 pro.Praticamente faccio il file txt inserisco il nome del canale la virgola lo spazio e infine il link ma nulla,una volta inserita la chiavetta usb nel decoder mi chiede di inserire la lista ma anche se clicco SI non importa nulla,dove sbaglio,grazie ragazzi
sbagli sicuramente qualcosa e l'errore puo essere o nel come rinomini il .txt oppure nella compilazione del .txt stesso io credo nella seconda perche tu devi prendere un determinato file che non nomino qua per non andare contro il regolamento quel file lo converti in .txt poi vai a togliere la dicitura EXT e dai uno spazio alla virgola
alla fine l'interno del txt deve essere tipo cosi
nomecanale, http://link canale
niente non va sto provando in tutti i modi da ieri ma nulla grazie per l'aiuto ho fatto tutto come hai detto ma nulla li lista iptv è sempre la stessa

praticamente ho fatto un file txt in questo modo IPTVLIST.TXT all'interno ho messo un solo canale in questo modo
Rai1, http://.......
ma nulla mi chiede di voler importare la lista clicco ok ma nulla
E' un bug dell'ultimo firmware del 26/02/2016, in pratica non si riesce ad inviare al box tramite usb la lista "iptvlist.txt" anche se l'operazione sembra andare a buon fine. Ho appurato questo sul V8 combo ma evidentemente coinvolge anche il pro. Ho segnalato il bug al produttore ma non mi ha ancora risposto. In ogni caso puoi ovviare al problema usando il software "Network_Upgrade_Tool" che puoi trovare sul sito del produttore freesat.cn . Il software permette di interfacciare pc e openbox e funziona anche con il WiFi e permette di importare tra le altre cose iptvlist, firmware e user db. All'interno del file zippato c'e' anche una guida che ti spiega passo-passo come procedere.
ragazzi una piccola info,ho fatto dei test con iptv ma ho notato che su pc l'immagine è molto meglio(lo schermo del pc è lo stesso del decoder)più pulita diciano,sul decoder invece il canale risulta più sgranato come mai?
io sto'usando una lista iptv di canali italiani nazionali e' locali con un'openbox v8combo non pro,il decoder e' attaccato ad un lcd sony non hd e' la qualita delle immagini dei canali della webtv mi sembra abbastanza buona non noto troppa differenza fra pc e' tv .
Non credo che un lcd sony abbia collegamento scart ( o perlomeno cm unica entrata ) ...anche solo hd ready e quindi non full hd avrà una connessione digitale suppongo, per qst motivo nn noti differenze
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]