Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
stamattina quando ho acceso il decoder,non mi funzionava faceva vedere solo digitale terrestre se provavo a caricare,si spegneva e riaccendeva, ho fatto aggiornamento e niente, ho provato a staccare e riattacare spina e ha funzionato di nuovo, pero' non mi fa piu' caricare lista txt per iptv,qualcuno ha avuto stesso problema e sa come risolverlo?
grazie per la risposta, aspetto la sua risposta sperando che mi riesce ad aiutare o per lo meno a capire,perche carico la lista sempre nella stessa maniera o provato con altre chiavette mi dice di caricare, confermo ma niente
Riguardo al mancato aggiornamento della lista iptv da usb si tratta di un bug dell'ultima versione del firmware del 26/02/2016 come specificato in un altro post, puoi risolvere scaricando dal sito del produttore "Network_Upgrade_Tool" che ti permette di inviare dal pc tramite ethernet o WiFi: iptvlist, firmware, user db etc..
grazie per la risposta, ma non riesco a trovare sito del produttore x scaricare "Network_Upgrade_Tool". mi sapete dire qual'e il sito che non lo trovo? cosi posso inserire di nuovo la mia lista iptv
Il sito è "freesat.cn" , vai in "Tools" e scarica "Network_Upgrade_Tool". Nel file zippato c'è una guida in pdf che ti spiega passo-passo come far comunicare pc e openbox.
grazie. Si lo trovato ma non riesco a farlo. io ho il decoder attaccato direttamente al moden, non riesco a collegarmi col pc tramite wifi ,devo caricare il tool anche sul decoder per comunicare?
Estrai l'archivio zippato sul pc, segui la guida "how to used pc to update V8 box.pdf" con tanto di foto.
Nel decoder non si può e non si installa niente, l'unica cosa che ti serve è l'IP del V8 combo.
dove lo trovo il numero ip del decoder? scusa ma io sono un imbranato queste sono cose che fa mio figlio di solito ma ora non c'è
Per sapere l'IP accendi il decoder, premi "MENU" sul telecomando e poi il tasto rosso "IPTV", segnati l'indirizzo IP (è il primo della lista tipo 192.168.xxx.xxx). Dai un'occhiata alla guida, e' scritta in inglese ma è ben fatta.
grazie dell'aiuto sei stato utilissimo, ma ci vuole che si riaccende vero? si e spento da solo mi dice che e su off con la luce verde
ok scusami,
ho collegato decoder al pc col cavo nullmodem, voglio copiare il STBTool e installarlo ma mi dice che non ce spazio. cosa devo fare per ripristinarlo?
DEvi avere pazienza e devi seguire le istruzioni che ti da @superevil è lui l'esperto per questa tipologia di decoders.
Saluti.
mi sa che è grave perché collegandolo col nullmoden non me lo riconosce neanche mi sa che devo buttarlo, a meno che non ci vanno dei driver x il cavo

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]