Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, i miei Openbox v8 combo (2) si sconnettono in continuazione a volte non dando più immagini fino a quando non riavvio. Ho provato diversi firm e diverse reti ma tutte con lo stesso problema. Vorrei provare ad assegnare un iP statico ma non so come fare. Per il momento sono in DHCP.
consigli? Grazie.
come ha detto nemox vai in impostazioni rete vai su lan o wifii non so cosa tu abbia e vai su impostazioni togli la spunta su dhcp e cambi le ultime due cifre fai connetti sotto eed esci
per quando riguarda il tuo primo problema se sei in wifii controlla la tua rete controlla che non va in conflitto con qualche altro tuo apparecchio non e un problema di firmware prova con la lan e vedi come va se invece sei in lan e allora non saprei che dirti tranne una cosa non e che hai a casa un repeater o access point che sia
Buonasera,grazie per la risposta, credo che il problema sia inquadrabile nel punto sottolineato da superevil: il segnale mi arriva in casa tramite un ripetitore collegato alla rete elettrica, devo dire comunque che il dec funziona decisamente meglio dopo l'assegnazione di un ip più alto (149) finale. Quando usiamo iPad e Cel con la stessa rete si blocca. Quindi ricapitolando il dec funzia alla grande quando stacco tutti gli apparecchi collegati assieme alla stessa rete. Qualcuno sa dirmi se con il cubo della tre ci sono problemi uguali? Grazie.
quindi il tuo problema e conducibile alla rete dsl che attaccando altri apparecchi assorbe troppa banda e non riesce piu a girare ma che rete hai scusa none che usi i**v perche se e cosi hai bisogno di una buona rete per collegare anche altri apparecchi.
dai test effettuati la rete e' abbastanza buona ( 3-4 g in download) il ping e' buono nel dec. il problema e' hdcp che non gestisce correttamente e' si incarta con altri apparecchi, questo con una frequenza di 10-15 min . con ip statico la cosa si risolve ma lo devo impostare sempre ad ogni accensione. Condivido la rete con il mio vicino di casa ( muro a muro ). e' una di quelle con antennino sul tetto perche da noi il cavo non arriva. (medioevo). il cubo tre pero' tira bene e con le nuove offerte ( 3 euro - 3 giga mese ) potrei dedicarlo solo al dec. che ne pensi?
io un problema lo avevo per colpa delle frequenze radio che usano provate a cambiare canale sul router o cubo che sia se e messa in auto mettete una frequenza tipo canale 6 e prova io ho risolto cosi se sul router scendo sotto i 6 il pc di mia figlia si disconnette ogni 5 minuti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]