Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao mi hanno dato questo giocattolino, volevo sapere se vi è la possibilità di avere un setting per motorizzata oppure se è possibile importarlo da altro ricevitore, grazie!!!
Martin :-)

Messaggio aggiunto 2 ore 38 minuti 45 secondi:
Tra l'altro uso firefox non ho adblock ma non riesco a leggere i vari post!!! :-(
Grazie per il blocco ho risolto ed ho spiegato in un altro post. Per i setting se mi dai delle dritte quali programmi lavorarci e come usarli potrei provarci io!!!
Ti potrà dare ottime informazioni a riguardo @superevil che si occupa di questi modelli openbox.
Fondamentalmente a parte il software fornito dalla casa( che potrai avere facilmente andando sul loro sito ) per gestire i satelliti e providers è un lavoro "a mano" con pazienza & telecomando. Cmq attendi intervento di Superevil per maggiori dettagli.
Saluti
infatti come dice nemox prima devo farti scansione satellite per satellite poi salvi tutto e vai di dbeditor ultimo che trovi su sito ufficiale con quello ti crei la lista ma poi dopo devi metterti a mano col telecomando a muovrti i canali uno ad uno per aggiustare numerazione buon lavoro e armati di buona pazienza anzi tantissima :-D
Accipicchia mi sembra alquanto logorroica la cosa....non c'e' la possibilità di convertire i vari setting di altri decoder???
Se fosse stato possibile credi che non lo avremmo utilizzato e reso noto ?? :-D :-D
I tentativi fatti nel verso che intendi sn stati fatti e risultati vani.Non è possibile mi dispiace quella che leggi è la procedura che porta ad un ottimo risultato cm da liste create da superevil.
Peraltro considerati i limiti hardware d tali dispositivi metteresti a dura prova il decoder impostando un multi satellite per il motorizzato quindi concludo dicendo che nn so quanto sia proponibile ed auspicabile lo sforzo che si prevede per la realizzazione. Bontà tua...
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]