Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti , il mio openbox v8 combo fino a ieri era funzionamente ma da oggi a ogni cambio canale e a usare tasti nel menù si riavvia sempre.Uso il s/w vers.3.802.159 del 18.09.2015.Che faccio lo ricarico di nuovo quello? o c'è un'altro migliore, grazie
Ciao sono disperato sto cercando il firmware descritto di sopra ma inutilmente, non lo trovo, sapete dove posso trovarlo e come trasformarlo da passarlo sulla chiavetta.grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 20 minuti 47 secondi:
dove posso trovarlo il firmware del 18/09/2015
Scompatta file e poi metti scompattato dentro la pennetta usb , solo il file bin credo che sia!!
Saluti.
Anche io ho lo stesso problema! Cambiando il firmware si risolve? ;-)

Messaggio aggiunto 6 minuti 23 secondi:
Cmq è lo stesso problema che si è verificato circa lo scorso anno quando poi abbiamo risolto cambiando la data!
Salve allora io ho rimesso lo stesso firmware di prima (18/09/2015) e non andava ,poi ho messo l'ultimo e********************., però al cambio canale non si riavvia più.Devo provarli tutti o c'è qualcuno in particolare che funziona bene?grazie
No problem!! è nostro compito farlo presente per proteggere voi per primi ed il sito stesso !!! Non è successo nulla di grave!! ;)
Saluti e buon proseguimento.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]