Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un "v8 pro", provo a collegarlo alla rete ma con pessimi risultati, la rete me la da arriva, il Ping test è corretto, ma mi da "errore dati" se provo ad andare su YouTube e le app network sono praticamente vuote ed inaccessibili. Come posso risolvere? Grazie
@Cicciop perdona la franchezza nella mia risposta, ma lo scrivo amichevolmente !!! Hai fatto una scelta "orrenda" davvero un decoder nato malissimo ed evoluto peggio ( evoluto...praticamente nulla!! involuto più che altro!! )
Recedi dall'acquisto senti a me !!! E fatti un giro in sezione : Consigli per gli acquisti
in particolare vedi qui , il meelo+ turbo prezzo eccezionale e grandi possibilità !!!
viewtopic.php?f=84&t=35286
Lasciate stare questi dek embedded che sembrano che danno l'america....ma poi supporto nullo!! Sotto zero !! e ti ritrovi con un pugno di mosche!!
Enigma2 invece sopravvive da tanto tempo ed è anche il futuro !! per cui fai la scelta giusta!!
Grazie, ma ormai è andato l'acquisto sbagliato, c'è modo di riparare, per farlo connettere ad internet? O mi devo accontentare di vedere sat e dgt? :(
Nacque appositamente per questi casi il sistema di "recessione da acquisto" sui prodotti acquistati in tutto il mondo!!
Se non ti soddisfano puoi recedere da acquisto !! Per cui non capisco quali problemi ti fai e perchè mai ti dovresti accontentare??
Il punto è che come hai esaminato non è che nn ci sta la connessione rete, sono le app malcurate che nn danno connessione, fra tutte youtube è molto particolare !! sono gli stessi di youtube che limitano accesso perchè preferiscono che si navighi direttamente da loro sito piuttosto che andare attraverso app. Quello di prima è il mio consiglio...poi tu puoi fare come meglio credi.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]