Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@gabri_3le questo modello è uscito fuori produzione da parecchio, purtroppo non ha avuto molta fortuna , seri e parecchi problemi nella sua stabilità e sopratutto per creare liste canali. Difatto è andato EndofLine >> FINE SUPPORTO mi dispiace l'ultima lista è quella che hai scaricato ma essendo datata ( 2017 se non ricordo male ) ovviamente i parametri canali sono cambiati molte volte da allora. Ti consiglio di fare una scansione tu autonomamente e sistemarti i canali con il telecomando.

Ma il consiglio più vivo e caldo è quello di cambiare modello !!! Questo ti farà solo dannare. :clown:

Fatti un giro in sezione consiglio per gli acquisti !! oppure sul nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology
troverai decoder super veloce ed ottimi anche a meno di 80euro!! :laugh: :party:
se volessi provare a cercare canali tipo sky come devo fare?

Ha scritto dopo 16 minuti 52 secondi:
e poi perchè prima i canali si vedevano e dopo aver installato questo nuovo firmware con i canali non li vedo più???
gabri_3le ha scritto: 3 anni

se volessi provare a cercare canali tipo sky come devo fare?

I canali sky sono trasmessi sul satellite HB13 e sul DTT , se esegui una ricerca sul SAT è fine a se stessa i canali sono criptati e visibile con regolare card inserita nel decoder omologato della omonima emittente.
Non c'è modo di usare la card sky su decoder non sky per farla breve.
Per canali sky sul DTT devi eseguire una scansione ed in quel caso inserire la regolare card nagra ( ex mediaset premium ) per la lettura.

e poi perchè prima i canali si vedevano e dopo aver installato questo nuovo firmware con i canali non li vedo più???

L'ho spiegato prima avendo messo una lista canali datata ( difatto quello che hai scaricato si trova in una sezione "fine supporto" se noti) i parametri di sintonizzazione probabilmente non corrispondono ( anzi sicuramente ), per questo motivo non sintonizza.

Rifai una scansione completa e si dovrebbe sistemare.
ciao mi puoi aiutare a fare la scansione completa?

Ha scritto dopo 7 minuti 49 secondi:
un altra cosa io possiedo anche un tim box posso farci qualcosa?
@gabri_3le ora non ricordo con precisione perchè non ho sottomano da molto tempo questo modello.
Cmq da menu come in tutti i decoder devi cercare impostazioni tuner - scansione ed eseguirla.
Il TIM box è un dispositivo android puoi leggerne qui qualcosa : viewforum.php?f=34
Non trovo la scritta tuner :-( :-(
Non mi puoi aiutare? Ti mando qualche foto magari se hai Telegram o qualche social, te ne sarei molto grato
Non facciamo customare care in privato o su social. Mi dispiace.
Manda foto qui ti aiuto qui. ;-)

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler

Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

@gabri_3le su questi modelli "embedded" i termine tecnico di backup della lista canali è "DUMP" ( derivato da linux il dump di un database ). C'è bisogno di studiare un po se si vuole interagire in questo modo!! ;-) Siamo qui appositamente per indicare la via e gli strumenti migliori per apprendere.
Saluti.
Ok @Nemoxyz ma mi sai dire come fare questo backup quindi ?

Ha scritto dopo 4 minuti 51 secondi:
@Nemoxyz ho visto che Selezionando "dump by USB" nel sottomenu Strumenti è possibile eseguire il backup di firmware, elenco canali, dettagli ***a*, ecc. Sull'unità flash.
Ma sull'Open box mi restano salvati vero ?
@gabri_3le spulciando il menu di sicuro ci sta la voce per il "dump" ora io a memoria non ricordo perchè come ripeto ancora una volta non tocco questo modello da oltre 3 anni per cui non posso ricordare i passaggi precisi. Di sicuro nel menu di questi modelli trovi una icona con la forma a "rotella ingranaggio" che significa "impotazioni" detto questo lì dentro trovi elenco di opzioni fra le quali il backup-dump !! scegli solo dbase ed anche completo se il FW di questo modello da dove prendi tutto va bene tanto vale flashare interamente software+ lista canali !!
Ok faccio come mi ha detto

Ha scritto dopo 32 minuti 36 secondi:
Lista canali aggiornata e funzionante su V8combo come fare dump
sull'Open box restano salvati vero ?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]