Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, scusate ma non sono molto pratico. Mi è stato regalato un decoder Open Box s9, nel mio appartamento ho una parabola sky, montatami dal tecnico con due cavi uno normale con cui S9 funziona regolarmente e l'altro a cui è attaccato il my sky hd. Ho provato ad invertire la postazione dei decoder ... ma in quel caso s9 mi da assenza di segnale, potete dire come devo configurare le impostazioni dell'antenna per farlo funzionare??? Ringraziandovi, saluti Paolo!!
Ciao,
ho avuto anch'io un problema simile.
Il problema è dato dall'LNB di Sky (SCR), che per quanto mi sia sbattuto, non è compatibile con il decoder Openbox/Skybox.
Per risolvere, se proprio hai bisogno di cambiare la posizione dei decoder, ti consiglio di scambiare direttamente i cavi alla fonte (cioè all'LNB).

Un slauto
kok
Sostuisci LNB con uno universale che trovi in commercio.
@ilcava
Bè, se il problema è che vuole usare l'openbox E il decoder sky ma in diverse abitazioni, la soluzione più semplice (e meno dispendiosa, visto che non spende un euro nel farlo) è scambiare direttamente i cavi collegati all'LNB, non ti pare?

Un saluto
kok
a me e' capitato lo stesso problema, per 2 giorni ho provato , ma nulla, poi ho acquistato un lnb da 5 euro e ho risolto tutto
l'illuminatore di sky ha 2 uscite una scr per il ricevitore mysky e una lnb per ricevitori comuni.....funzionano contemporaneamente senza problemi.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]