Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Aggiornata al 1-1-2014 Hotbird+Astra
Canali xxx bloccati da Passw=0000 (4 Zeri)
Per asta fate una scansione satellite singolo blinScan solo canale e poi si vedranno
L'allegato contiene sia il file.abs che il Tp_Prog
ergenova ha scritto:Ciao, volevo sapere se questi setting vanno bene per l'openbox s9.
Grazie!!!!
sì vanno bene!
Fai una scansione sat singolo blindscan e poi dimmi
ho messo le rete rai 2 e 3 all'inizio anziche quelle in hd che non tutti li vedono
ma il tuo problema è un altro , dimmi il numero di canale su all satelliti che ti dico se va
ibaybox e solo scritto cosi .. non ce nessuna sigla . non lo mai sentito...ricercando in un sito ho trovato che compatibile openbox s9 s10 s2....che ne pensate....
Modificato 1 volta da bambam2929 10 anni.
scritto ...scusate per errore
Modificato 3 volte da bambam2929 10 anni. Motivazione: Ciao, non c'è bisogno di scrivere un altro messaggio per correggere il precedente, in ogni post che scrivi c'è il tasto MODIFICA per ovviare a un errore di scrittura o cambiare il messaggio. Grazie
bambam2929 ha scritto:ibaybox e solo scritto cosi .. non ce nessuna sigla . non lo mai sentito...ricercando in un sito ho trovato che compatibile openbox s9 s10 s2....che ne pensate....
ho trovato informazione riguardo a questo decoder ...e scritto hds2-10-11-16:11 36 CMT ....puo essere openbox s2
ciao a tutti. Avrei una domanda per voi Esperti...
ho un inethd s12, (clone openbox s12) con caricato fw di rexy e sua lista, se ora aggiorno e carico queo dump + tp_prog corrispondente, perdo tutte le "impostazioni" dl decoder oppure mi rimane qualcosa???
grazie
Caricando soltanto il file TP_PROG aggiornerai solo la lista canali, tutto il resto rimarrà  com'è adesso.
Ho provato il file su SkyBox S12 originale (no clone), quello con il display per intenderci e mi ha dato "file mismatch"...ma lo stesso anche con il file di listecanali, quindi è un problema di decoder non compatibile con questo file... Presumo che per i decoder originali ci vuole un file differente
Si sicuramente sembra non compatibile, spero che hai fatto un dump prima di caricare il file di inetbox

inviato da Tapatalk 4 Pro

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]