Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD QUAD 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ci sono backup per questo modello ??
@frankblues ciao ho aperto la sezione dedicata per gigablue appositamente perchè mi sono reso conto che eravamo "mancanti" in questo frangente !! Ho creato 3 packages settings ( openATV per ora per vedere come si ponogono!! inoltre openATV è ottima per qst modelli !! ) come noti per i 3 modelli più gettonati da quello che mi è parso documentadomi!! Purtroppo non ho direttamente nessun modello Gigablue per cui solo in questa modalità possiamo creare il tutto.
Nessuno vieta di creare anche per il modello "QUAD" da te indicato.
Infatti per qst motivo abbiamo ideato anche questa sezione come novità :
viewtopic.php?f=3&t=37283
Presto appena concludo altri lavori farò per il "QUAD"
Saluti.
Ora che rileggo meglio...tu intendevi il modello 4K ??? ancora non ci sono images per qst modelli quad gigablue , almeno su sito openATV non ne ho trovate. i QUAD normali " HD " si ci sono !!
Si sicuramente !! se vai sulla homepage gigablue ci sono le date di uscita del prodotto 15 maggio per UHD 4k e luglio 2017 per la versione ultra UE UHD 4K per cui successivamente ad uscita faranno la openmips di sicuro e poi anche le altre !! Saluti !!
Perchè non dovresti poter usare lo streaming iptv ?? si certamente non credo ci saranno problemi ma tu hai intenzione di acquistare questo modello QUAD UHD ? Saluti.
E' uno forte.... :-D ...infatti lo ha ordinato perché è ordinabile....+ il tuner DDT a parte perché combo non esiste. quasi 400 euros :-o :-o
E forte davvero !! ahah 400 eurozzi non li trovi dietro la curva...haha :-o :x
ok dai monitoriamo....appena esce image facciamo il tutto !! ;)
cmq con qst cifre c'erano altri modelli pure molto supportati vu+ , octagon , mutant dreambox tutti 4K combo ;) forse è un appassionato gigablue ??
salutoniii !!!
Ho L'immagine OPENATV per questo nuovo Dek (Gigablue UHD 4K)...come faccio a fartela avere? se hai piacere ovviamente . ;-)
Perdona la risposta tardiva ma leggo mille e mille messaggi e questo mi è sfuggito!! Ti conviene sempre taggarmi @frankblues con la @ ed il mio nick così leggo di sicuro!! ;)
Si ho visto che openATV ha rilasciato la image per il Gigablu UHD 4K appena possibile realizzo il package settings ;)
Salutoni!
@frankblues forse ho capito cosa intendi!! Considera sempre che tutti i decoder modelli 4K UHD hanno cpu ARM ed noto il comportamento di tali processori sono OsSi duri !! Credo che ci siamo capiti ! ;)
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]