Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD QUAD 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti volevo sapere se fosse possibile avere un backup basato sull'ultima Openatv 6.1 per il Gigablue uhd 4k, ho visto che in sezione è presente un backup su base 6.0 ma avendo istallato il nuovo kernel non credo di poterla caricare o sbaglio??
Ok ti ringrazio non volevo mettervi fretta lo solo portato su perchè magari non lo leggevi allora metto il post nelle discussione che mi hai indicato.
Grazie.
@drago122, di caricarlo puoi caricarlo tranquillamente perché nel backup c'è tutto quello che serve al decoder per poter funzionare.
E' normale che, a tempo debito, vedremo se @Nemoxyz riesca a produrre un nuovo backup aggiornato con la recente OpenATV.
Quindi anche se io ho su una immagine con un kernel e driver più recenti caricandone una più datata non faccio danni??
@CloudItaly non del tutto esatto...se fosse un backup avresti perfettamente ragione!! Ma non lo è in effetti...
@drago122 no non lo caricare!! ci sono impostazioni vecchie!! e come ho detto non è un backup !!! E' un package settings !! E' diverso !! E' tutta altra cosa di un backup, il risultato finale da A > B è lo stesso che flashare un backup , ma il percorso per raggiungerlo è diverso !! Per cui se hail tempo di attendere sarebbe meglio!!
Metto in pausa il download per ora per non destare problemi!! Saluti.
@Nemoxyz do assolutamente retta al maestro e non rischio aspetto la tua nuova release cosi non vado incontro a problemi.
Grazie dell'avvertimento.
PS: non vedo più il mio post dove mi hai detto di mettere la richiesta come faccio a sapere quando inserirai la nuova release la metterai comunque li o nella sez. Gigablue?? Cosi le tengo monitorate... :-)
Modificato 1 volta da drago122 6 anni.
Figurati maestro o meno...dammi il tempo necessario per organizzarmi e realizzo il tutto!! Saluti !!
@Nemoxyz, ah vbb in modo generale però un backup può sempre metterlo. Poi certo se la domanda fosse al file presente nella reposity, effettivamente :)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]