we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder dm525 fullHD H265 ready ( single & combo tuner: sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Configurando il nuovo dreambox 525 mi sono trovato di fronte a dei problemi sul tuner dtt
In pratica molto spesso il tuner purchè rilevato nel hardware non riesce a dare visione sul canali terrestri perchè da messaggio sembra non sia configurato correttemente.
Volevo sapere se altri hanno trovato il problema e se e come abbiano risolto grazie.
Il problema del tuner dtt è stato risolto mettendo immagine diversa nel caso mi la openatv 6.2 e configurando iltuner con

tutti

europa mid africa

i file vod adesso hanno problemi che dipende dall'estenzione del file stesso i



alcuni sono letti altri no

immagino serva un plug per l'estenzione del file

se qualcuno ha un suggerimento

ciao
dovresti averlo nei feeds oppure lo cerchi in rete, sulla openesi lo hai nel pannello extraddons
Informo che ho risolto tutto cambiando semplicemente immagine openesi Risolve tutti i banchi gli altri compresi i vod e il tuner del digitale terrestre
Con open Atv 6.0 avevo problemi di riconoscimenti tuner e molti vod non venivano letti
Ringrazio tutti per il supporto!
@brippi68 è normale openATV 6.0 era preistorica !! ovvio che non andava bene ci sono almeno 4 generazioni fino ad openaTV 6.2 , openESI è ottima perchè sempre aggiornata!! saluti.
Ho riscontrato lo stesso problema con openatv 6.2 volevo mettere [PCKGsettings] dm520-525 fHD Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness GST1.16 exteP3 per veder se il problema si risolvesse ma al flash ho come risposta ' [*] Mounting '/dev/ubi0_0' to '/mnt'
/mnt/etc/recovery/backup-hooks.d/fstab.sh: line 4: can't create /mnt/etc/enigma2/fstab.bak: Read-only file system
[*] Unmounting '/mnt'
umount: can't unmount /mnt: Device or resource busy'

non saprei come risolvere suggerimenti?

Grazie
Ho fatto diversi boot sui nuovi dream525 alcuni sono difettosi di fabbrica . Consiglio se in garanzia di sostituirlo altrimnti forzare il boot con il cavo

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]