Sezione dedicata ai decoder dm525 fullHD H265 ready ( single & combo tuner: sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho questo decoder da anni con l'immagine Openesi 9 creata da Nemoxyz, ma purtroppo non si possono avere più aggiornamenti per la fine del progetto Openesi.
Vorrei passare alla ATV. Se installo la seguente immagine [PCKGsettings] dm520-525 fHD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar NOV2019-Ver3, facendo gli aggiornamenti mi ritroverei con la ATV 6.4??
Oppure mi conviene installare la 6.4 liscia senza il contributo di Nemoxyz?? Grazie
@Snipperspace salve aggiornamenti su openESI ( per intenderci openESI 10 ) non ne esisteranno perchè il progetto è stato stoppato. Ho scritto qui in sezione dedicata alla image > Software Image OpenESI 9.0 - EOL ( end of line ) - Extraddons e Feeds migrati, cosa è possibile fare ancora con openESI 9 ( molti utenti ci si trovano bene ed ho deciso qlk mese fa di migrare i feeds e modificare gli ExtaAddons per renderli nuovamente operativi ).
[ SAT.technology plugin ] Extra Addonss Panel v4.0 OpenESI REBORN - 26-03-2022

Detto questo il passaggio opportuno sarebbe ad openATV 6.4 se vuoi fare un salto di tipo "conservativo" se invece ami sperimentare allora anche openATV 7.0 può essere ottima.
Direi Intanto vai di ATV 6.4 , il package vediamo se lo aggiorno così potrai installare quello per 6.4 ( non per 6.3 ) Saluti!
Grazie infinite per la risposta esaustiva e, dato che mi ci trovo, complimenti a Te e allo staff per l'estrema competenza. Un saluto a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]