Sezione dedicata ai decoder dm525 fullHD H265 ready ( single & combo tuner: sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@filcal58 premesso che qst pacakge settings è un po vecchiotto ( bastao su openATV 6.0 ) te lo socnsiglio...ad ogni modo tu devi scompattare il rar... non lo devi mandare così come lo scarichi!! Dentro il rar ci trovi il files che ti interessano... Mi domando sempre : ma le leggete le descrizioni ??? :-o :-o :-/
Laddove scaricate ( prima pagina ) lo scrivo cubitale :
GUIDA INSTALLAZIONE ( LEGGERE ATTENTAMENTE ED ESEGUIRE CON PRECISIONE )
SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE il file tar da flashare DENTRO...
Leggile attentamente...sono essenziali e necessarie Saluti.
ok grazie per la risposta datami, una domanda: un immagine per il mio dreambox 525 che sia completa di epgimport me la puoi suggerire? grazie

Ha scritto dopo 13 minuti 23 secondi:
grazie ho scaricato questo file però mi chiede la password sai mica qual'è? ....
([SATtek]-Nemoxyz-enigma2-plugin-extensions-sattek-epg-importer-v1.0.rar)
@filcal58 epg importer lo puoi installare in qualsiasi image !! lo trovi nei feeds di qualsiasi image del pianeta enigma2 :-) :-D
Se posso consigliare per qst modello openATV 6.1 è il top !! Se mi dai tempo necessario realizzo qst package aggiornato a openATV 6.1 appena possibile.
Saluti.

Ha scritto dopo 1 minuto 2 secondi:
Non lo usareeee quellooo non serveeeeeeeeeeeeeeee :-o :-o :-o :-o :-o ma non leggete ragazziiiiii tu hai un decoder moderno con image modernaaaaaa !!!! non lo usare quello serve per decoder vecchiiii
Leggi le descrizioni in quello che hai scaricato e capisci ...fai le cose troppo di impulso !!!! non va bene !!! fai cose che nn servono per il tuo decoder !!!

PS: a parte il fatto che la password è descritta nelle descrizioni.....a riprova ancora una volta che fai le cose di fretta e non leggi!!! Bisogna leggere altrimenti crei davvero confusione e danni al tuo decoder !! Leggete leggete..leggete e leggete le descrizioni sono importantissime , che le scrivo a fare non si sa altrimenti ???? :-/ :-o
Non scrivo molto sul forum, ma Vi seguo spesso e Vi faccio i complimenti per le molteplici dritte che mi hanno fatto diventare uno smanettone degli Enigma2 in generale.
Volevo fare i complimenti per questo backup a Nemoxyz: il decoder è una scheggia sia su dtt che su sat e soprattutto su IPTV.
L'unico appunto è l'immagine di boot del decoder: se ne vede solo la metà superiore, mentre la metà inferiore dello schermo rimane nera. Non che questo sia un problema importante, ma per un immagine perfetta è una segnalazione che mi sento di fare per far si che sia perfetta.
Ciao e grazie. :-)
@Snipperspace grazie per i complimenti ed hai fatto benissimo a segnalarlo: conosco il problema.
Ti spiego cosa avviene. Dreambox sono decoder enigma2 a parte , davvero altra categoria rispetto a tutti gli altri , per cui la image di boot che utilizzo per gli altri box potrebbe non essere adeguata. Come infatti è avvenuto in questo caso ( è una questione di creazione grafica del bootlogo ) Ora non avendo io direttamente il device a disposizione non posso fare il tentativo e mi baso sulla tecnica a ritroso...ma come vedi è suscettibile di errore. Pongo subito rimedio allegandoti qui la versione di bootlogo creata appositamente per dreambox e vediamo se sostituendola ti va ok così poi la rendiamo universale nel package settings creato ok ???
Fammi sapere ( la posizione del file bootlogo da sostituire è usr/share/ ) scaricalo dall'allegato scompatta il RAR e trovi dentro il bootlogo e sovrascivi , riavvia il decoder e vedi se tutto ok.
Saluti.

nb: PACKAGE IN MODIFICA in ver2 con bootlogo funzionante.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]