Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio decoder Zgemma H5.2s+ , partiamo dal presupposto che sono nuovo di questo modo e probabilmente la mia sara una domanda alquanto facile, però pur leggendo altri topic sull'argomento non riesco ad uscirne fuori.
Ho una lista iptv dei canali in chiaro (rai, mediaset, sportitalia ecc.) dispongo solo di connessione ad internet, non ho ne parabola ne antenna Tv, carico la lista si vede pero non riesco a visualizzare la programmazione, ho scaricato epgimporter con liste rytec ma niente.
Ho installato OpenATV .
grazie millein anticipo
Puntino
Naturalmente Si è ottimizzata per avere epg a loro posto !!! è un backup con le impostazioni corrette ( info orario da internet per il sincro degli epg ) così come li rilasciamo noi.
Ovvio...la lista deve avere i references canali corretti altrimenti non vedrai mai epg ne ora nè mai !!! Saluti.
Ah ok perfetto, grazie mille Nemoxyz, volevo chiederti un altra informazione, come faccio a verificare se la lista ha i references corretti?
Questo dipende fondamentalmente dall'origine da dove proviene!! Cmq un metodo veloce per capirlo è sciuramente controllare e confrontare con le picons se corrispondono montandole significa che sono corretti.
Saluti.
Le picons le vedo dall’m3u giusto? Però non riesco a capire perché prima configurando l’epgImporter solo su 2 canali mi ha scaricato l’epg sugli altri niente.. potrebbe essere a questo punto La lista ?
@Puntino92, per avere l'EPG su enigma2 è necessario che
1. l'ora del decoder sia corretta ( nei nostri backup c'è uno script che la corregge ad ogni primo avvio del box)
2. ci sia una lista canali sat/dtt (compresa nei nostri backup)
3. La lista abbia i service reference dei canali.

Il service reference è il codice fiscale del canale. EPGIMPORT non fa altro che scaricare l'EPG. Enigma2 poi l'associa e la mostra ai service reference.
Se essi sono assenti nell'userbouquet, l'EPG non viene mostrata.
grazie mille a tutti provvedo a scaricare il vostro backup :D e vi aggiorno

Ha scritto dopo 37 minuti 31 secondi:
Appena installato ragazzi e va alla grande :-D :-D non ho dovuto fare altro che installare la lista che avevo e fare una ricerca manuale e tutto funziona a meraviglia. Grazie mille ancora :-D

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]