we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
VERSIONE BACKUP ZGEMMA H5 AGGIORNATO INSTALLABILE su H5.2S plus :

https://i.imgur.com/boafFsRh.jpg

Versione: reLINK-BCKP-NOV2019

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [Re-LINK-bckp] ZGEMMA H5.2S plus (H5series) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp CBGc Interstellar
Modificato 13 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
buongiorno , perdonami ma non è possibile collegarsi al decoder per trasferire file e inserire cose con Telnet con DCC E2 (inserendo le classiche passwd : root e dreambox )? solo con Putty (che ho difficoltà ad usare)? grazie e scusa ma non sono esperto
Salve scusate ho un problema: Ho collegato il cavo del satellitare all’uscita LEGACY del fuoco ed all’altro capo all’ingresso tunner A del decoder per scaricare i canali del digitale terrestre e del satellite come devo fare? Premetto che all’uscita del cavo SAT ho verificato la potenza del segnale su HTB13 ed è pari ad 80dB. Ho copiato il messaggio che mi ha scritto l’antennista! Cmq i canali del digitale terrestre si vedono mentre quelli satellitari no, resta lo schermo nero e non si sente audio . Grazie per l’aiuto
@Bin ma tu utilizzi questo backup dove hai scritto ??? dai maggiori elementi per capire !!!
Impianto mono HB13 ?? DTT separato o miscelato con SAT non si capisce... collegato bene il cavo SAT ?? sicuro che impianto non sia unicable scr e quindi il tuner va impostato adeguatamente??
Saluti.
Uso questo backup! Il dtt è collegato nell ingresso c è ha una sua antenna normale mentre nell ingresso a cenil cavo satellitare.
Immagine
Immagine
Immagine forse bisogna sistemare l impostazione nel tuner a
@Bin dalle foto capisco che tu hai un H5.2Splus ( o non plus è uguale...) per cui ti ho spostato sotto la discussione relativa altrimenti si fa una confusione incredibile , nonostante il fatto che cmq si usi lo stesso backup essendo macchine uguali H5 con H5.2S plus e non plus !!
Cmq venendo a noi devi sicuramente settare il tuner B come il tuner A !! questo è importante !! E devi capire se hai un SCR unicable metterlo tale per entrambi ( A e B ) altrimenti devi lasciare così com'è !! ma se con il tuner A non vedi è palese che tu abbia un SCR perchè se con cavo SAT collegato non hai segnale significa che nn sintonizza !! spero di averti fatto capire..
Saluti.

Ha scritto dopo 2 minuti 47 secondi:
PS: ricorda che i canali sat sono quasi tutti "criptati" per cui appurato che il segnale SNR sia presente almeno sopra il 50% considera anche qst fattore...potrebbe essere che tu sia su un canale criptato satellitare e per cui vedi tutto nero per qst motivo...appura che ci sia segnale SNR !! Saluti.
L'antennista mi ha collegato l'uscita del mio fuoco su SCR come devo configurare gli ingressi? il cavo sat dove lo posiziono? Ora io ho il cavo del DTT nel C, il cavo satellitare nel A. L'ingresso B è vuoto.
Grazie mille dell'aiuto! Adesso qualcosa funziona, riesco a vedere solo real time con la parabola, gli altri canali restano neri senza audio.
Immagine

Forse perché la frequenza non a 1020? non riesco a cambiarla.
Non credo sia un problema di frequenza forse di canale SCR1 o 2 od altro prova quei parametri il resto è ok per unicable, dovresti chiedere all'antenista i parametri per capire meglio come impostare il tutto a colpo sicuro. Saluti.
Bin 

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]