we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
VERSIONE BACKUP ZGEMMA H5 AGGIORNATO INSTALLABILE su H5.2S plus :

[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 GSTplayer GST1.13 GreenARROW BlackLeather


https://i.imgur.com/boafFsRh.jpg

Versione: reLINK-BCKP

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [Re-LINK-bckp] ZGEMMA H5.2S plus Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 GSTplayer GST1.13 GreenARROW BlackLeather
Modificato 6 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Come si puo configurare il tuner B per la ricezione dei satelliti 13 e 5w? chiedo in anticipo scusa se la domanda e la sezione e inappropiata :)
Si del zgemma 5.2 plus, ieri ho flashato ed e spettacolare :) . l'impianto non dovrebbe avere dei problemi e in 8-vo piano con lnb che punta 13 e 16. Il punto e il tuner B che non ne vuole sapere , ho provato con vari satellite.xml ma niente. Attualmente e semplice con modalita single in 5w. Cmq grazie per la tua risposta
@kapedani Ma come fai con il tuo impianto che punta in dual feeds su 13E + 16E a prendere con il tuner B ( per cui ipotizzo in seconda calata da parabola ) e sintonizzare il 5W ??? , che dimensione ha la tua parabola!!???
Per andare sul sicuro dovresti avere minimo 80cm se non 100cm per non avere problemi sui 5W ( da puntare verso 5° EST il fuoco dell'lnb , per poi captare di conseguenza anche il 13E , grazie a dimensione parabola )
Vedi qui : http://www.dishpointer.com/
Saluti
Riprendendo un altra volta il discorso, allora prima dello zgemma usavo un altro decoder sempre enigma 2 con un impianto sattelitare con una singola lnb con ricezione dei satteliti 13 e 16. Adesso con zgemma 5.2+ voglio ricevere il satellite 5w (multistream) ma non sto capendo se devo chiamare un antenista per puntare la parabola sul 5w o sono io che configuro male il tuner B. Se metto singolo 13 funzia se metto singolo 16 non funzia se metto 5w non funzia di nuovo(sintonia fallita). Se metto discq porta A 13 e porta B 5w il 13 non funziona invece il 5 w riesce a captare qualche canale rumeno e bulgaro questo vuol dire che la parabola e Ok? Faccio ricerca manuale con inserimento dei dati pls e streamid ma niente, premetto che ho gia inserito il file sattelite xml multistream. Secondo voi sbaglio io qualcosa o devo sistemare la parabola. Grazie in anticipo
Secondo me è la parabola non bene puntata!! E' un dual feed 13-19 ?? con fuoco puntato su 13 e dual feed squilibratosu 19 ?? dovrebbe prendere se 80-100 la parabola sui 5Est che è la direzione sul nostro emisfero per prendere il sat 5W
Saluti.
E una sola singola lnb che prima prendeva i sat 13 e 16. Non lo so se devo cambiare la direzione del lnb o non faccio bene la configurazione del decoder.
Come fa un singolo LNB a prendere due satelliti in modo ottimale perdonami ??? devi avere per forza un dual feed per mettere a fuoco 1 e squilibrato il secondo !! il decoder se imposti il satellite xml per i %W multistream è ok, basta che lo riavvi per fargli prendere le impostazioni.
Per me è l'angolazione che non è corretta ( leggi qui : https://www.eurosat-online.it/il-quesit ... a-5-ovest/ )
Penso sara sicuramente un problema di parabola, bohh non mi ricordo bene del lnb faro un salto in terraza, cmq ti ringrazio per la disponibilita. Saluti

@RuBeNi ciao!!
Ti volevo segnalare una incongruenza , caso mai volessi controllare, sul link del H5.2s plus ( qui : http://image.egami-image.com/index.php? ... mmah2splus ) la versione 8.0.4 all'interno riporta cartella "H3" e non H5 , con conseguente errore.
Ora non so se basta solamente rinominarla in H5 ( magari è stato solo un errore di compilazione ) oppure è più profondo.
Appena puoi vedi tu !! Saluti.

Nemoxyz ha scritto:@RuBeNi ciao!!
Ti volevo segnalare una incongruenza , caso mai volessi controllare, sul link del H5.2s plus ( qui : http://image.egami-image.com/index.php? ... mmah2splus ) la versione 8.0.4 all'interno riporta cartella "H3" e non H5 , con conseguente errore.
Ora non so se basta solamente rinominarla in H5 ( magari è stato solo un errore di compilazione ) oppure è più profondo.
Appena puoi vedi tu !! Saluti.
ciao,scusami appena visto questo post impegni di lavoro.
non vedo niente di sbagliato al link segnalaro,almeno ultimo (zip egami-8.0.5-zgemmah2splus-20171007_usb.zip ) che ce stato qualche errore a caricarlo.

forse ti confondi ci sono 2 versioni plus, h5+ e h2s+ ,ma per noi è ok

comunque grazie di averlo segnalato che ultimo egami-8.0.5-zgemmah2splus-20171007_usb.zip non me ne sari stato accorto
@RuBeNi ciao !! si la versione 8.0.5 è perfetta!! Quando ti avevo scritto mi riferivo alla versione 8.0.4 che aveva quella incongruenza. ora tutto ok !!
saluti e grazie !!
è lo stesso zip ti garantisco. è giusto per h2splus sia H3. ;)

vai tranquillo

________________________________________________

senti mi servono feedback per tutta la serie zgemma riguardo il display.
se ti ricordi su la lista iptv con epg che rallentava.
a maggio abbiamo messo il fix ed andato tutto perfect fino egami 8.0.4
su la egami 8.0.5 ci hanno segnalato che è ricomparso nuovamente ed io non mi ero accorto che in OE-A hanno aggiornato i drivers e li skin display.
senza che loro che sanno i problemi che ha zgemma.
https://github.com/oe-alliance/oe-allia ... 5c0a469d74

allora abbiamo compilato nuovi zip. che sarano nuovamente caricati

vogliamo sapere se ce ancora il problema della lista IPTV con EPG

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]