we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
RuBeNi ha scritto: 6 anni è lo stesso zip ti garantisco. è giusto per h2splus sia H3. ;)

vai tranquillo

________________________________________________

senti mi servono feedback per tutta la serie zgemma riguardo il display.
se ti ricordi su la lista iptv con epg che rallentava.
a maggio abbiamo messo il fix ed andato tutto perfect fino egami 8.0.4
su la egami 8.0.5 ci hanno segnalato che è ricomparso nuovamente ed io non mi ero accorto che in OE-A hanno aggiornato i drivers e li skin display.
senza che loro che sanno i problemi che ha zgemma.
https://github.com/oe-alliance/oe-allia ... 5c0a469d74

allora abbiamo compilato nuovi zip. che sarano nuovamente caricati

vogliamo sapere se ce ancora il problema della lista IPTV con EPG
@RuBeNi sorry !! Mi era sfuggito questo messaggio...
ok tutta la gamma zgemma con VFDled nuovo va tutto bene, nessun rallentamento !! ;-)
Io utilizzo sempre come opzione "Alway Clock 24h" è la più veloce in assoluto.
Io ho 2 parabole una da 100 cm dual feed (13° 19°) e l'altra che da 80 cm che ho ferma e vorrei puntare su 5w
Come devo configurare il tutto con un unico cavo in discesa?
possiedo il decoder zgemma H5.2 S PLUS e vorrei scaricare l'immagine greenarrow egami.....ma re link bckp che significa che è la stessa immagine dell'h5? e va bene anche per questo? perche in effetti quando clicco sul download mi rimanda all'immagine dell'h5??...ho capito bene....non vorrei flashare un immagine sbagliata
@espanico87 si certamente !!! Sono lo stesso decoder solo equipaggiato con più tuners !! Vai tranquillo non succede nulla, la sk madre e la cpu SoC sono le tesse 751MHZ dual core broadcom!! Saluti
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @espanico87 si certamente !!! Sono lo stesso decoder solo equipaggiato con più tuners !! Vai tranquillo non succede nulla, la sk madre e la cpu SoC sono le tesse 751MHZ dual core broadcom!! Saluti
ah perfetto....quindi anche se vado nella sezione dell'H5 e scarico quelle immagini li anche se non hanno la scritta (RELINK BCK) iniziale vanno bene cmq?

Ha scritto dopo 58 minuti 5 secondi:
cmq ci sn problemi con il download dell'immagine inizia a scaricarla però và lenta...e poi dopo un po mi da errore di rete e si ferma....sarà un problema vostro di server perche ho 30 mega fibra e le altre cose le scarico senza problemi
@espanico87 è una tua "deduzione" del tutto personale e basata su pochi elementi , qui dv mi trovo attualmente fatte le prove con una scarsa adsl tutto perfetto !!
Il nostro server va perfetto. Te lo posso assicurare...
Se vuoi te lo faccio confermare anche da @ManuTEK.
Ad ogni modo giusto per precisare anche se nominalmente una fibra è 30mega, nn significa che vada a tale velocità !!Inoltre la reputo davvero scarsa come valore donwload....in relazione al fatto che sia una fibra intendo!!
Mi da da pensare nelle sue prestazioni...ed in relazione a qst problema che hai vissuto.
Perchè una fibra che si rispetti almeno sta sui 70-80mega ( il riferimento sarebbero i 100mega nominali di una fibra decente ) che decurtati di un 20-30% si attestano statistimente su quella cifra che ti dicevo.
Se una fibra va a 30mega è sicuramente una condizione molto limite con un collegamento sulla rete portante distante perlomeno 700mt dalla tua abitazione determinando così un abbattimento notevole. Tempo fa parlai con un tecnico telecom fibra e mi disse che indicativamente i loro strumenti si attestano su qst ipotesi che ti ho appena fatto....ad 1km ( 1000mt ) di distanza l'abbattimento in segnale i dB è totale !! banda passante non ne perviene perchè la curva segnale non attraversa il grafico per cui la fibra non ti viene attivata proprio perchè non avresti comunicazione.
Spero di essere stato chiaro sulle motivazioni che potrebbero determinare problemi sulla tua fibra...
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@espanico87 è una tua "deduzione" del tutto personale e basata su pochi elementi , qui dv mi trovo attualmente fatte le prove con una scarsa adsl tutto perfetto !!
Il nostro server va perfetto. Te lo posso assicurare...
Se vuoi te lo faccio confermare anche da @ManuTEK.
Ad ogni modo giusto per precisare anche se nominalmente una fibra è 30mega, nn significa che vada a tale velocità !!Inoltre la reputo davvero scarsa come valore donwload....in relazione al fatto che sia una fibra intendo!!
Mi da da pensare nelle sue prestazioni...ed in relazione a qst problema che hai vissuto.
Perchè una fibra che si rispetti almeno sta sui 70-80mega ( il riferimento sarebbero i 100mega nominali di una fibra decente ) che decurtati di un 20-30% si attestano statistimente su quella cifra che ti dicevo.
Se una fibra va a 30mega è sicuramente una condizione molto limite con un collegamento sulla rete portante distante perlomeno 700mt dalla tua abitazione determinando così un abbattimento notevole. Tempo fa parlai con un tecnico telecom fibra e mi disse che indicativamente i loro strumenti si attestano su qst ipotesi che ti ho appena fatto....ad 1km ( 1000mt ) di distanza l'abbattimento in segnale i dB è totale !! banda passante non ne perviene perchè la curva segnale non attraversa il grafico per cui la fibra non ti viene attivata proprio perchè non avresti comunicazione.
Spero di essere stato chiaro sulle motivazioni che potrebbero determinare problemi sulla tua fibra...
Saluti.
analisi chiarissima infatti anche dallo studio da cui lavoro con un adsl 7 mega ho scaricato senza problemi...dopo magari a casa riprovo ...ma cmq ritornando al discorso della compatibilità dell immagine....anche se vado nella sezione dell' H5 e scarico un backup va cmq bene per l'H5.2 PLUS?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]