Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quindi con il solo tuner multistream faccio tutto sia hotbird che astra e 5west? che poi sarebbe quello disposto a fianco del dtt giusto?
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ma in pratica come è nato è morto !! nel senso che nn ha avuto agevolazione....e vorrei ben dire, inoltre c'è chi gli rema contro....e ci siamo capiti!!
Saluti.
Non capisco perché ... Se i canali in chiaro rimangono in chiaro e i criptati rimangono criptati che problemi ci dovrebbero essere ? Forse perché possono essere visti anche all'estero?

Ha scritto dopo 29 secondi:
Stavo pensando anch'io di passare a questo dec perché ho una casetta in campagna dove trascorro l'estate e i periodi di vacanza più lunghi ma dove non arriva il DDT premium di M7.
Con questo dec con la scheda premium non dovrei avere problemi, giusto ?
Ragazzi sono interessato al Multistream per vedere mp sui 5w visto che anche da me il DTT non arriva, fino a qualche mese fa sapevo che alcuni canali non si vedevano ora com'è la situazione?
Ottimo quindi mi basta impostare la parabola bene acquistare un regolare abbonamento Mediaset e avrò luce...anche i canali sport e sport HD sono di nuovo disponibili? No perché sapevo che questi due canali erano off

Ha scritto dopo 1 ora 8 minuti 20 secondi:
Nemo volevo chiedere gentilmente, se era possibile pubblicare una guida sul puntamento della parabola a 5w...il tipo ti parabola e LNB consigliato e i vari accorgimenti per avere un puntamento perfetto.
fracd ha scritto:Ottimo quindi mi basta impostare la parabola bene acquistare un regolare abbonamento Mediaset e avrò luce...anche i canali sport e sport HD sono di nuovo disponibili? No perché sapevo che questi due canali erano off

Ha scritto dopo 1 ora 8 minuti 20 secondi:
Nemo volevo chiedere gentilmente, se era possibile pubblicare una guida sul puntamento della parabola a 5w...il tipo ti parabola e LNB consigliato e i vari accorgimenti per avere un puntamento perfetto.
Da prove da me effettuate ho riscontrato che Premium Sport e Premium Sport HD non sono visibili, non capisco il perchè, mentre su tutti gli altri canali Premium nessun problema riscontrato, HD compresi. Nessun problema inoltre per quanto riguarda gli altri canali italiani presenti sul 5W e mi riferisco a Rai, Mediaset e La7. Per quanto riguarda il puntamento della parabola personalmente uso una motorizzata ma per un'utente normale non penso ci siano problemi a puntare verso i 5W.

PICCOLA PRECISAZIONE: Chi come me usa una motorizzata può usare i settings di **NOT-mention** facendo però attenzione che i valori dei feed sono incompleti.
Riporto quanto detto esternamente su altri siti dedicati :
In assenza di problemi causati da ostacoli naturali o artificiali (alberi, case, ecc.), il puntamento di una parabola fissa verso lo slot dei 5° Est utilizzato dall’Eutelsat 5 West A è un’operazione molto semplice
Per semplificare e velocizzare ulteriormente il puntamento, l’installatore può prepararsi il lavoro da casa visitando il sito www.dishpointer.com , inserendo la posizione precisa del luogo d’installazione (anche tramite la mappa di Google) e selezionando il satellite “5W Eutelsat 5 West A” per calcolare automaticamente i dati di elevazione (36,2° - dati calcolati con posizione “Parma centro”), azimut (201,3° reale, 198,9° magnetico) e lo skew dell’LNB (14,9°), ovvero la sua rotazione sul supporto per compensare l’inclinazione laterale della parabola e garantire la corretta polarizzazione dei segnali. I transponder in banda Ku attualmente attivi sul satellite Eutelsat 5 West A utilizzano gli spot Super (stragrande maggioranza) e Wide (esigua minoranza). Il primo emette una potenza sul suolo italiano di circa 53 dBW ed è perfettamente ricevibile con parabole di soli 50-60 cm, mentre il secondo presenta una potenza di 47 dBW (70-90 cm). Se questo impianto richiede la massima affidabilità in ogni condizione climatica per ricevere tutti gli spot, consigliamo l’impiego di un’antenna da 90-100 cm. Se, invece, si possono tollerare brevi blackout in caso di maltempo sugli spot Wide, può andare bene anche una parabola da 60-80 cm.
( ndr. si ringrazia eurosat-online )

Saluti
Perfetto Nemo come sempre impeccabile, è abbastanza semplice da quello che leggo...il problema però sono i canali premium sport e sport HD, se non si vedono è un guaio perché io metterei la parabola sui 5w per vedere la seria a e calcolando che le partite più importante le trasmetto proprio lì sarebbe inutile per me
Su questo hai perfettamente ragione, scrivi una lettera una mail dove spieghi i tuoi problemi a Mediaset e gli presenti il fatto che la tua zona non è coperta da DTT , che urge un loro intervento, non possiamo certo avere queste distinzioni di italiani da serie A ed italiani da serie B !!! :-o :-/
Saluti.
Nemo non intendevo fare distinzioni, ma solo dire che essendo uno che segue il calcio se non ho visione si quei canali è come se sono al buio... però riconosco che per vedere la TV in chiaro è un ottima soluzione, ringrazio sattechnology per il supporto immediato ad ogni richiesta, non so come fare ad essere sempre dietro a noi utenti fate un lavoro e dir poco eccezionale.
@fracd hai capito male :D intendevo dire che sono dalla tua parte !! Per me non dovrebbero esserci queste differenza fra cittadini italiani, non è corretto che in alcune zone come la tua non ci sia copertura!!
Dovrebbero fare il diavolo a 4 e risolvere, invece dormono...invece che risolvere...Siamo italiani...è normale che il calcio è un "teatro" imprescindibile!! Ti capisco!! Di nulla siamo qui a vostra disposizione, quando serve se possiamo rispondiamo.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]