Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, sto impazzendo ho cercato il miglior decoder e mi ritrovo con un risultato sulla visione dei vod scarso immagine a SCATTI.
Avevo un box android con immagine libreelec e kodi integrato a dir poco risultato strabiliante visione dei vod con la stessa fonte. Ma e possibile che zgemma h5.2+ con base linux e peggio di una scatoletta cinese?
@Gianni1962 premettendo che AirtDigital ( casa produttrice della gamma Zgemma è cinese !!! Per cui è per così dire "una scatoletta cinese" nel vero senso della parola!!! :-D )
Detto questo che image utilizzi e con cosa vedi i VOD ??? sugli zgemma ( in particolare Zgemma H5 che a parte i tuners è lo stesso decoder del H5 2+ ) per prove e test tutto perfetto!! Secondo me sono le impostazioni....
Prova ad usare openATV con exteplayer3 e vedi se ti va meglio!! collegamento ??? LAN o Wifi ??
Saluti.
Grazie della risposta, immaggine nemoxyz egami 8.0.3, connessione LAN fibra ottica il TOP, e comunque la stessa rete dove è collegato il box android, ho pensato in effetti al player ma non so come modificare
@Gianni1962 spostato topic nella sua giusta collocazione sotto la sezione zgemma h5.2s+!! Ad ogni modo spero di realizzare qlk backup qnt prima per proporti qualche cosa di ottimo e prestante , EGAMI 803 è un po vecchiotta e devo dire che è pure una delle più pesanti come images !! Saluti a presto ti faccio sapere qui qnd tutto pronto!!
Nel frattempo se ti va di provare ( tanto è lo stesso software !!! ) puoi provare questo :
[PCKGsettings] ZGEMMA H5series Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
Fammi sapere come ti trovi!!
Saluti.
pensa se prendevi un vu+, dm oppure octagon come lo consideravi se hai cercato il miglior decoder....... :-) :-) :-) :-)
Grazie NEMOXYZ, ho provato img egami 803 con JK-multi, sembra migliorato ma non totalmente fluido, ps. forse ho dimenticato dire che con i canali live su IPTV il problema non c'è.
Ho provato OpenATV 6.0 ma al passaggio di installazione iSetting si blocca.
adesso provo il tuo consiglio... IMG OpenPLI6.0 e ti faccio sapere.
Saluti.
@Gianni1962 premesso che EGAMI 803 come già scritto è vecchiotta, è una image che il VODplayer non ha senso... perchè ha il player integrato!! Se usi EGAMI è perchè ti piace il VODplayer integrato e non da metterci JKmulti od ancora meglio XCplugin v45 !! Ad ogni modo, se userati openpli6.0 noterai la differenza di velocità!! Saluti a presto.
Ciao Nemo, quello che desidero, è vedere le cover e trame dei VOD, cosa che facevo con kodi e vedevo le trame tramite plugin TMDB, sai se c'è qualcosa di analogo nella tua IMG?
Buongiorno Nemo, ho aggiornato egami alla 806, non so se il problema e risolto da egami new relise o dal JK-multi, sembra tutto ok massimma fluidità, però se mantengo questa img mi rimane il problema overscan.
o navigato nei stting e trovo solo la pagina test e le 8 frecce sono fuori dallo schermo.
sai come regolare l'overscan?
ringrazio e saluto
@Gianni1962 si aggiornando ad 806 ovviamente hai apportato le migliorie sperate.
Per quanto riguarda le trame VOD, il JKmulti o XCplugin v45 ( migliore ) fanno capo al DBmovie onlin su internet, per cui dipende...compaiono se i nomi dei file sono scritti correttamente ed hanno riscontro per confronto con i nomi del database da cui traggono info, se non compaiono quella è la motivazione.
KODI è altra cosa se lo vuoi usare esiste pure per enigma2 ma non è nato per qst piatttaforma e non lo reputo ottimale!!
L'overscan lo puoi regolare da quel menu con le frecce!! ti basta da no come risposta e poi ti viene la schermata di regolazione fino a fare apparire il tutto. Saluti.
Buongiorno Nemo, spero di essere nella giusta sezione, certo della tua esperienze ti chiedo cosa potrebbe essere che ho sbagliato nella configurazione del mio zgemma con immaggine openAtv 6.0 interstellar.
Ho due provider configurati in live enon ho problemi di visione, gli stessi configurati nel plugin xc-plugin, uno vedo e l'altro seleziona il filmato ma non parte rimane schermo nero.
Ho visto e rivisto la configurazione del XC-plugin e sembra corretta, l'unico dubbio che ho e che il provider che riesco a vedere è in risoluzione HD mentre quello che visualizzo schermo nero è FullHd, pensi ci sia qualche parametro da riconfigurare?
le locandine le mette il gestore e cambiano spesso e volentieri quindi se non le aggiornano nisba, ma hai mai provato a usare la openesi?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]