Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Chiedo aiuto a qualche esperto :grinning:
Non riesco a capire perche' il mio dec dopo un po non mi fa più sintonizzare,i canali del tunner c terrestre tutto il resto astra e hot bird vannotranquillamente

Ha scritto dopo 7 minuti 29 secondi:
openESI - 5.5 VERSIONE BACKUP " GOLD COLD STEEL style V2 " Questa è la versione del soft
Grazie per essere intervenuto innanzitutto
No lo fa appena acceso il dec , canale terrestre selezionato collega il tunner C ma no da immagine , si va avanti per un po’ di tempo a cambiare canali e dopo un po’ di tempo. 4 /5 minuti apre un canale terrestre e tutto procede normalmente su tutti gli altri.
Questo lo fa solo su tunner C terrestre canali Italia Europa 5v attivato
@ilmedicodellozoo ma perchè metti 5V attivi ??? hai una antenna "passiva" ceh necessita alimentazione ?? secondo me è il problema !! Chi ti ha detto di mettere l'opzione 5V attivato ??
ciao a tutti, anche io ho questo problema, il dtt il 90% delle volte non va, ogni tanto funziona per pochi secondi e poi si blocca l'immagine, e se cambio canale schermo nero e nulla da fare! L'opzione 5v è disattivata però.. c'è qualcuno che può aiutarmi?
IL fatto è che prima avevo il mysky con la digital key e tutto funzionava, ho staccato quello e collegato lo zgemma e dopo un po' di tempo ha cominciato a fare le bizze... Nel frattempo ho installato qualche plugin e iptv, non è che per caso c'è qualche plugin che da fastidio? E se provassi a resettare il decoder??

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]