Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni

@spiox88
Mettere picon in cartella creata senza avere una penna usb installata equivale a mettere picons ( 50 mb e più di png ) in flash rallentando il decoder!! La guida va seguita.
Saluti.

Non avevo capito di tenere sempre una chiavetta usb dietro al decoder per non rallentarlo, ora compro una penna e la lascio dietro, vorrei sapere una cosa come li riconosce le picon? Rinominandole con il nome del canale? La grandezza? Ne devo mettere 2-3 per ogni posizione?
Quella piu grande nella barra del canale
Poi c e quella piccolina nella lista bouquet
Oppure fa tutto lui? Li ridimensiona stesso il decoder? Non so se mi sono spiegato bene

tutto ok, ho fatto, vorrei aggiungere in una cartella nel bouquet solo i vod è possibile? perche quando li copio dal plugin per l'iptv mi fa copiare tutto, invece io voglio solo i vod, e sopratutto la lista si aggiorna da sola?

Impossibile !!! le API Xtream Codes su cui si basa il plugin hanno il protocollo che separe Live e VOD !! per cui dovrebbe comparirti in prima schermata lista la suddivisione Live e VOD se non lo fa il problema è all'origine non nel tuo decoder e/o nel plugin !! Cmq ti ripeto fai le domande dove ti ho detto in merito al plugin !! non qui !!!
qui >>> [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

Saluti.

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]