we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
VERSIONE BACKUP ZGEMMA H5 AGGIORNATO INSTALLABILE su H5.2S plus :

Immagine





https://i.imgur.com/boafFsRh.jpg

Versione: reLINK-BCKP-OTT2019

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [Re-LINK-bckp] ZGEMMA H5.2Splus Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Modificato 5 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
menu-openesi-extraddons-plugin setting e lo scarichi
Errore mio nel creare il backup ho dimenticato di installarlo , ho riparato al tutto !! backup 19 ottobre in caricamento , riceverai notifica non appena caricato @brigante08 PS: @katrame OffTopic per formuler 4 turbo...mi contatti tu per ESI 9 ?? :-) ;-)
@katrame grazie! Sapevo di poterlo scaricare, in quel momento c’era “manutenzione dei feed” ma il messaggio per @Nemoxyz era riferito al fatto che nella descrizione era menzionato mentre poi non lo trovavo.
Pensavo fosse “nascosto”’da qualche parte.
Sono diventato matto anche con l’hdd, non riuscivo a capire perché non me lo leggesse, con tutto quello che avevo già dentro, dopo ore di smanettamenti ho capito che il Mount predefinito era media/usb e dovevo cambiarlo in media/hdd, però siccome tutte le volte che ho cambiato immagine mi bastava riattaccare l’hard disk e leggeva tutto sono andato nel panico :D
Ad ogni modo grazie per lo splendido lavoro!!
Buona domenica
Ciao,volevo solo sapere se solo a me succede che in caso di mancata corrente o riavvio togliendo la spina al caricamento si blocca a 41% e non va piu' avanti.E' successo gia' 2 volte e ho dovuto riflashare
@bacolin79 è normale in quei casi si corrompe la flash se mentre il caricamento togli la spina !!Sarà una flash più delicata questa del tuo esemplare ma questi eventi innavvertiti ovvio che non sono commensurabili. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]