we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SKIN BACKUP:
O p e n P L I 7 . x ---- Orange Yellow WOOD ver5 All device


Immagine
RELEASE BACKUP "ORANGE YELLOW wood v5 new version" by Nemoxyz DESIGN
"the BEST SOLUTION FOR MULTIMEDIAL CONTENTs"
DISPOSITIVO & MODELLO
Adatto ad un dispositivo Enigma2 Zgemma H5.2S plus DRIVERS COMBO dual SAT+ DTT TUNER correttamente installati
Immagine

BACKUP DI RIFERIMENTO

dlext/?view=detail&df_id=505

Versione: NOV2019-Ver2-reLINK

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Questo download non è più disponibile
Modificato 9 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve,

Ho una zgemma 5.2s plus con imagine default di fabbrica openat 6.0. Sto cercando di mettere questa immagine con usb, ma sul display rimane FLSH ed Boot che si alternano.

Sta cosi da piu di 20 min. Cosa ce che non va?

Ha scritto dopo 28 minuti 38 secondi:
ok risolto. colpa del usb, ho cambiato con un altra.

Come si fa ad inserire un url per visualizzare iptv?

Grazie

Ha scritto dopo 16 minuti 58 secondi:
eltons82 ha scritto: 5 anni Salve,

Ho una zgemma 5.2s plus con imagine default di fabbrica openat 6.0. Sto cercando di mettere questa immagine con usb, ma sul display rimane FLSH ed Boot che si alternano.

Sta cosi da piu di 20 min. Cosa ce che non va?

Ha scritto dopo 28 minuti 38 secondi:
ok risolto. colpa del usb, ho cambiato con un altra.

Come si fa ad inserire un url per visualizzare iptv?

Grazie
@Nemoxyz
La guida l'hai letta >>> viewtopic.php?f=3&t=20146
a te serve una stringa di wget per poter installare iptv su decoder !!!
Questa image backup non è male e la skin una delle migliori riuscite ed inventate !! Ma un po vecchiottà è !! Appena potrò aggiornerò !! Cmq non va male anzi è molto veloce!!
Saluti.
@Nemoxyz
Hi letto la guida ma non riesco a trovare il file iptv.sh ?
Qualle plug in mi cinsigli di scaricare che vada bene per iptv?
Grazie, come sempre mto preciso nelle risposte 😁
@eltons82 perdonami andiamo a ritroso altrimenti non ti posso indicare per bene!!
Dimmi tu cosa hai per la tua itpv ?? un file ?? un url link m3u ??? una stringa di altro genere ??? Non capisco perchè solo partendo dalla base che hai posso indicarti correttamente, altrimenti brancoliamo nel buio entrambi. Fammi sapere che ti dico cosa leggere e vediamo di risolvere.
@eltons82 l' m3u è un link url per l'uso genericamente in altri casi e su altri dispositivi.
A te serve telnet ( consiglio l'uso di putty ) tramite la cui consolle inviare la stringa di wget , questa sarà autoconfigurante ed avrai il tuo bouquet iptv disponibile ed autoaggiornante ad ogni avvio del decoder in lista canali. ( parli di inserire questo file...ma non devi inseri nulla!! devi inviare il comando per assegnare al decoder le operazioni da fare...appunto il wget come ti descrivevo!! )
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]