Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,

ho una 5.2s plus con imagina eleganze blu.

Ho un antena wifi usb che utilizzavo per mag 250 e volevo farla funzionare per questo zgemma. Devo installare qualche driver aggiuntivo perche non mi si accende e non trovo niente in menu?

Grazie
@eltons82 Non capisco se usi SATtek Elegance BLUE ( non eleganze blu ....hai sbagliato la dicitura... :-o ) oppure openpli !! perchè scrivi da tutte le parti e dici di aver montato la image backup , deciditi ahaha :-) quale hai montato quale stai usando ???? Non ti seguo....
Certo devi installare i drivers !!! devi andare da tasto verde 2 volte ed attendi che si caricano gli addons installabili poi dalla sezione drivers ti cerchi quello adatto al chip che equipaggia la tua usb wifi e sei a posto !! Ma per fare questo devi essere collegato ad internet....con un cavo lan !!!
Saluti.
Salve.
Una curiosità: è possibile inserire il link di un video Youtube come canale all'interno di un buquet?
Ad esempio le live di notiziari come Euronews sone trasmesse h 24, sarebbe comodo...
Capisco!! va montata con palo più solido !!! :-) Cmq capita quando il vento è forte non c'è verso....o si sposta o cade!! ;-)
Salve, ho uno zgemma h5.2s, anche se questo sistema è per il plus va bene lo stesso o combinerei un guaio?
grazie per la risposta
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]