we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
NUOVISSIMA RELEASE VERSIONE BACKUP "SATtek Elegance BLUE v1.0"
VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE)
BASE IMAGE:( SATtekHomeBUILD v2.0 - dedicated sat.technology feeds )
Versione-BACKUP= Ver1 = 14 APRILE 2019 ( GST1.15.2 + NEW Weather plugin + STvodPlayer v1.0 )


DESCRIZIONE
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE BACKUP basata su image Elegance BLUE SATtekHomeBUILD by Nemoxyz
Original software based on teamblue-6.3 recipes patched by Nemoxyz - Many Many thanks to teamblue team


DISPOSITIVO & MODELLO
Adatto ad un dispositivo Enigma2 ZGEMMA H5.2S plus ( H5series ) DRIVERS COMBO dualSAT + DTT TUNER da riconfigurare essendo basato su modello H5 con soli 2 tuners. DA "menu - impostazioni ricerca canali - impostazioni tuners" , impostate i 2 tuner SAT secondo il vostro impianto + tuner DTT Europe Africa Middle Est
Immagine

GSTREAMER PLAYER & KERNEL
GST 1.15.2 + extePlayer3 ( last version - serviceapp installato - GSTplayer selzionabile )
KERNEL 4.10.12


SKIN BACKUP
SATtek E l e g a n c e ---- BLUE v 2 . 0

Immagine
"Difficult to reach..Elegance is not for Everyone..."


BACKUP DI RIFERIMENTO ( stesso hardware si può usare lo stesso software è completamente identico stessa compilazione H3 series )

[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0


Immagine

Versione: APR2019-SATtekHB-v2.0

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BCKP] ZGEMMA H5.2S plus (H5series ) Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v2.0 GST1.15.2 ExteP3
Modificato 5 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Scusami la domanda, questa mi permette di mandare avanti ed indietro i canali VOD, giusto?
Quando devo configurare STvod Player tecnicamente metto: (il mio dominio) però non capisco cosa devo inserire nei dati (porta) perché non trovo la porta nella stringa IPTV (o sbaglio qualcosa io?).
La user e la password quelli li capisco, ma mi trovo in difficoltà con la porta.
Grazie
@lampstent spostato tuo posto sotto topic di competenza del backup cui ti riferisci altrimenti facciamo una confusione senza eguali!!
Bisogna scrivere sempre sotto l'argomento cardine!! ok ??
Venendo alla risposta !! Hai visto e letto la descrizione ??? vedi qui di seguito ti riporto al backup di riferimento :
[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

nello specifico questa immagine shot :
Immagine

In particolare il backup in se per se non consente avanti indietro...come scrivi tu non è del tutto corretto!! E' il plugin STvod player ( o XCplugin se usi altro..) che determina queste funzioni.
Come noti nella image di spiegazioni la porta è quella che segue dopo i due punti al DNS !!
Alcune volte se non c'è ed è sottointesa puoi mettere porta = 80 oppure 8000 sono le porte http base che si possono pure "elidere" in sintassi.
Saluti.
Buongiorno, come alcuni altri utenti sono alla prima istallazione di un decoder di questo tipo. Ho un Zgemma H5 2S Plus appena arrivato, e dopo averlo acceso (con il so base) non vedevo alcun canale, addirittura la ricerca automatica mi dava sempre la dicitura "canali trovati:0". Pensando che la colpa fosse soprattutto mia ho scaricato questo backup già ottimizzato ma il risultato è lo stesso. Tutti i canali free, quelli DTT nella lista risultano grigi, quindi non si vedono. Nessuno. Ho controllato gli attacchi di antenna e cavo ethernet più volte ma nulla. Persino l'aggiornamento di iSetting E2 mi da errore; pensavo fosse la linea ma il plugin di youtube va e mi fa vedere i video perfettamente. Ultima cosa, avevo un Amico Mini Combo che non mi ha dato mai problemi, facendomi vedere benissimo tutti i canali free. Devo dire che sono perplesso, i canali ci sono, le informazioni anche, ma il video manca. Mi sorge una domanda, è il decoder o c'è qualcosa da fare che non ho fatto?
@Panzon78
appurato che il decoder non abbia i tuners fasulli ( potrebbe essere...) devi impostare i tuners !!! essendo il tuo modello un H5.2s plus stessa macchina di H5 ma con tuner 2 sat + 1 dtt vanno reimpostati ( menu - impostazioni - ricerca canali - tuner SAT x2 impostali entrambi se li utilizzi in realazione al tuo impianto ) 3 tuner DTT impostato DVB-T europe Africa middle est fai un riavvio e torna tutto perfetto. isettingE2 se ti da errore non ci entrano nulla i tuners e/o il decoder può dipendere da diverse cause 1) linea non ottimale 2) connessione decoder assente 3) isettingE2 non configurato bene
Saluti.

Ha scritto dopo 3 minuti 42 secondi:

ps: ti ho spostato sotto il topic del backup relativo al tuo modello H5.2s plus avevi scritto sotto H5.... prestiamo attenzione altrimenti si fa una confusione infernale please!!
Dopo una settimana dall'acquisto del ZGEMMA H5.2S plus e l'istallazione di questo backup funziona tutto alla grande. Volevo segnalare l'unico piccolo difetto riscontrato: ogni tanto durante la riproduzione dei canali compare per pochi secondi la grafica di descrizione del canale stesso (https://i.imgur.com/hqbLwQn.jpg). Succede anche a voi?
@Panzon78 quello accade all'interfaccia del nuovo programma !!! Quando sta finendo un programma tv o un film od altro la grafica appare per informarti cosa ci sarà dopo!! L'ho impostato io in questo modo. Saluti.
Va bene, grazie per il chiarimento! Un'ultima cosa e poi mi taccio: è possibile istallare solo lo skin Interstellar senza flashare il decoder con un altro backup?
no @Panzon78 la skin interstellar è creata sulla base openATV 6.1 myMetrix Lite devi montare quella image al fine di poterla usare , non andrebbe bene in nessun'altra image !! E' una questione esclusiva ogni image e relativo backup creo una precisa skin , non si fanno "commistioni"
Saluti.
Ho installato questo BKP su H5.2s plus, sembra funzionare bene, il problema è che sui canali -adulti- mi chiede la password del controllo parentale che non sò. Secondo problema *********, che con un vecchio Mvisio 270 hd e con firmware precedente (Pure2) *******. Provati vari setting diversi.
Soluzioni?
Grazie
@ringhio premessa importante !! non si argomenta di cose non regolamentari !!!
Leggiti il regolamento please !! >> *******
il codice parental control lo leggi nelle descrizioni...se non leggi non può essere colpa di un software per decoder che vanno in mano anche a ragazzi e bambini e deve assolutamente dal mio punto di vista avere una protezione in qst senso!! Che poi non sia bigotto e contrario a tali XXX figurati no problem li vediamo tutti e siamo grandi e vaccinati !! Ma non la mettiamo come un "problema" perchè non lo è!! Basta leggere e togliere il parental control per non avere problemi di questo genere.
I settings non ci entrano nulla con quel genere di cose che sono argomenti che alludono a pratiche di cui non discutiamo qui sul qst sito. Saluti.
@ringhio ehehehe Lo spiritosone del sabato sera.... :-)
Tantissimi anni fa quando ero solo un ragazzetto...ti avrei buttato fuori e bannato...diciamo più di impeto che con una vera ragione.
Lo dico con piena sincerità, mi permetto perchè mi piace essere schietto con le persone con le quali ho a che fare, per cui sono sicuro che apprezzerai!! Se non lo fai...vabbè poco male.
Poi si matura in tutto...ed è meglio la calma sedimentata ad avere a che fare con mille e mille persone... che l'irruenza, che poi sfocia sempre in scorrettezza, e bannare per un futile motivo sarebbe da inetti.
Non penso che hai l'ardire di pensare che tu sia l'unico a tenere testa e che fa lo "spiritoso" di tanto in tanto....ehehe ??

Qui sei in casa nostra... ed ahimè...ti devi sorbire tutte le filippiche che mi balenano in mente !!! Ci si può stare no?? Non è così terribile...Sono fatto in questo modo...Prendere o lasciare...

Peraltro ti devo fare i complimenti hai fatto un paragone eccellentemente calzante. Devi sapere che per mia natura e piacere ho una cultura a 360 gradi conosco il perchè di tali famigerate "orazioni" da te menzionate. Con voi utenti mi sento spesso un povero "Demostene" che in 4 riprese ( le 4 fillipiche appunto ) provava a dimostrare quanto fosse importante opporsi alle nefaste conquiste macedoni in terra greca.
Putroppo nonostante gli sforzi tali orazioni ebbero esiti negativi...Filippo invase la cultura ellenica.
Ma qui, non siamo ad Atene nel 350a.C. per fortuna!

Tornando al tecnico...che poi deriviamo troppo, ok la battuta lo scherzo ma il sito si occupa di tecnica non di comicità.

Il modo esiste ed è lo stesso della Pure E2 o come diavolo si chiama...ricordati, senza giri di troppe parole...che poi non vorrei che ti dovesse dare troppo fastidio a leggere, che tutte le images e software hanno un "core" comune!! Per cui Pure o "Vattelapesca-enigma2" o chicchessia tutte uguali sono , sopratutto se compilate in ambiente OE Alliance!! Può differire qualcosa sulla Pli ma siamo lì!! Premi tasto verde due volte e ti compare tutto quello che puoi scaricare di necessario. E ti ho detto tutto, sei in gamba fai 1+1 !!

buona domenica.
Salve a tutti. @Nemoxyz
Innazitutto vi volevo fare i complimenti per questa immagine, e' ottima ed molto veloce rispetto a quella pre-installata.

*************
****************

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ha scritto dopo 19 minuti 59 secondi:
@Nemoxyz e' possibile avere come plug-in il netflix?
sarebbe interessante
@eltons82 ho ricevuto notifica non c'è bisogno che mi tagghi 2milioni di volte :-o :-D :-)
Grazie dei complimenti fa piacere che troviate giovamento dall'uso del backup.
Attenzione a cosa scrivi.....che sei andato lungo lungo fuori regolamento !!! please pleaseee !! Ma lo leggete il regolamento quando vi iscrivete ????

No purtroppo non esiste ad oggi un plugin enigma2 per netflix , mi dispiace . Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]