we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz
Domanda: come si fa con questa immagine di fare la tua lista preferiti mischiando canali da iptv ed quelli DTT?

Ha scritto dopo 1 ora 33 minuti 3 secondi:
Volevo fare la lista integrando iptv+dtt+canali satelitari.
Grazie anticipamente
Ciao @Nemoxyz

Innazitutto ti volevo ringranziare il.oaziante supporto che oafri a ciascuno di noi.
Volevo sapere quall'e' secondo te il miglior backup per utilizzare iptv?
Sto provando la elleganze light con player stvod ma non riesco a fare la lista preferiti su iptv?
Come devo fare?
Grazie
E' un qualcosa che non avallo e non cosiglio fare queste "mescolanze promiscue" non sono la cosa migliore !! Poi ognuno sceglie per se ma se devo consigliare non lo consiglio.
Il settings preinstallato ( DTT nazionale + dual SAT ) oppure quello che ti puoi scegliere personalmente settando con la tua località tramite isettingE2 ( vedi descrizione al fondo dove hai scaricato ) è più che sufficiente ed è perfettamente suddiviso. Ultimamente non sei il primo a fare qst domanda ma perchè mai fare questi guazzabugli non vi capisco...
Per inciso è una operazine che è valida per tutti i decoder e per tutte le images non solo per qst backup , eventualmente. Per cui la domanda , per essere precisi non è calzante. Come lo fai qui lo fai su openpli su openATV , openESI etc etc
Devi imparare ad usare isettingE2 in modalità avanzato esperto per impostare che i cambiamenti rispetto alla base non vengano sovrascritti ( c'è la voce apposita ).
Devi imparare ad usare dreamboxedit, prelevando il stuo setting con iptv incluso e poi fare le modifiche e reinviare ma ti assicuro che non è cosa facile perchè iptv è una cartelle che si autoaggiorna ad ogni avvio per cuil a avrai sempre ed i canali "fake" streamgin che vai a spostare di volta in volta poi potrebbero cambiare riferimento e sarai costretto a fare qst operazioni constamente ogni 2 o 3 settimane indicativamente.....non so quanto possa convenire. Io lascerei il mondo come sta sopratutto se non ha dimistichezza con enigma2 e sue funzioni.
Saluti.
E qui ti volevo.....ma se parli di H5.2s plus e di SATtek Elegance BLUE ma perchè mai posti sotto il topci di openATV ??? me lo spieghi ??? eddai non facciamo confusione.... :-)
ok si qst backup è ottimo !!! Non capisca la frase " non riesco a fare preferiti su iptv " cosa intendi speigati meglio non si capisce cosa tu voglia fare SATtek VOD da configurare come da descrizione serve per i VOD !! cosa ci entra con i preferiti ??? Hai un po di confusione in testa a mio avviso...
@Nemoxyz
Forse hai raggione perche nn sono sulla topic giusta.
Ho una zgemma 5.2s plus ed ho istallato questa immagine per pensavo che servisse per player uptv. A quanto pare non e' qullo che cerco.
Se mi indichi qualle fa per il mio caso ti sarei grato?!
@Nemoxyz

Ciao,

praticamente su una lista iptv voglio fare la mia lista preferit ossia: 10 canali italiani-10 canadesi-5 tedesci. Ciao voglio visualizzare solo i preferiti che scelgo io.

Ce qualche imagine backup vostro che fa questa cosa???
@eltons82 ti ho già risposto !!! Una image non può fare una cosa del genere...o meglio con il telecomando puoi provare ma sono operazioni ostiche !! Devi saricare la tua lista + setting da decoder su dreamboxedit ( segui la parte finale di qst guida applicationform per usare dreamboxedit ) e poi la manipoli , ti crei una cartella dove ci metti i canali che vuoi e poi a ritroso reinvii il tutto al tuo decoder. DEvi premurarti che isettingE2 sia messo in modalità avanzata e ti mantenga le modifiche apportate. c'è da studiare....se vuoi realizzare qst cosa !!! Non è del tutto immediato...
Salve. Ho un problema con il VOD player. Nel mio indirizzo iptv sembra mancare la porta che segue il DNS (domain) e non riesco ad impostare il file stvodplayer_e2_01-Live-VOD-List. Inserendolo con putty invece mi compare la lista dei VOD nei preferiti perfettamente funzionante. Aggiungo che con un altro indirizzo sono riuscito a farlo funzionare in quanto la porta era ben evidente. Che faccio, ci rinuncio?
Grazie dell'eventuale risposta.
@Panzon78 tu devi prendere solo la parte dns:PORTA username / password non la totalità della sintassi del link.
Leggi la guida di approfondimento e capisci >> viewtopic.php?f=3&t=20146
Per manipolare la iptv si deve studiare come funziona altrimenti non si riesce. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]