we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
Ho un VU+ Solo con immagine blackhole e sui canali iptv (film) posso andare avanti ed indietro veloce con la visualizzazione. La stessa cosa cosa sul zgemma con open atv sembra impossibile, è corretto?
Se si, quale firmare per zgemma supporta questa feature?
Grazie
@Giggino2 Si questa funzione che tu menzioni si chiama "VODplay integrato" ( sui canali iptv impossibile fare un avanti indietro...essendo live come potrebbe esserlo ?? ) la dicitura corretta è VOD !! Sebbene qst funziona sia presente nella ottima EGAMI di cui di seguito :
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 GSTplayer GST1.13 GreenARROW BlackLeather
Ti consiglio di considerare anche il fatto di utilizzare plugin esterno per VODplayer ( tipo STvod player integrato nei nostri backup >> dlext/?cat=71 ) od il più completo XCplugin mod by Lululla li trovi qui in versione completa o la più veloce lite :

[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

[OLDVER] XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla )

Saluti.
Ciao, grazie mille.
Mi sono accorto di aver scritto nel forum sbagliato. Posseggo un h5.2s plus. Faccio prima magari con un backup che integra questa funzione?
@Giggino2 spostato in sezione dedicata!!
Sicuramente con uno dei nostri backup ti ritrovi un ottimo VODplayer molto semplice e spartano ma anche funzionale ( senza fronzoli insomma ) che è una mia creazione modificando un XCplugin di base!! ( dal nome STvod Player ) altrimenti ottimo è sicuramente Xcplugin lite !!
i backup li trovi tutti qui : dlext/?cat=100
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]