we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono a prime strade di enigma2 ; ho uno zgemma h5 2s+ e vorrei sapere come posso configurare satellite "Astra" per canali Gratis. La mia parabola monta un lnb con un occhio attualmente Settata su Astra, su vecchio decoder tradizionale riesco vedere tutto. sono passato a zgemma per iptv e canali Satelliti insieme qualcuno sa aiutarmi e consigliarmi una Skin bella e pulita.

Grazie Mille in anticipo.
E' una image base + configurazione ed ottimizzazione di speciali parametri che determina il backup quindi si giusto !! Esegui il flash ed hai tutto pronto all'uso tutto ottimizzato. Saluti.
Oky flash tramite usb.

Ha scritto dopo 2 ore 33 minuti 22 secondi:
ho scaricato backup ma non riesco eseguire tramite usb. è un file rar
@AliShah per i canali Astra 2a 28.2 devi poi impostare isettingE2 con il settingman adeguato !! Di base avrai HB13 e ASTRA 19,2 per il 28,2 Est devi montare altro ( scegli da isettingE2 come da guida in fondo scrivo tutto ), in italia non si usa 28,2 tu sei all'estero credo. Saluti.
sono in Italia ma mi serve per vedere canali India è Asia gratis che sono su 28.2. mi dici quale altro Garzia
Nemoxyz ha scritto:Cerca settingman **NOT-mention** dovrebbe avere il 28.2 est di nulla.
trovato e fatto grazie, come faccio cancellare tutti altri satelliti e tenere solo Astra 28.2 e iptv una cosa pulita senza altri sky etc...
e aggiungere canali in preferiti
@AliShah devi imparare ad usare dreamboxedit per modificare il tuo setting ma prima di questo potresti per esempio andare da lista canali menu ed eliminare dai boquet tutti i canali che non ti interessano. poi settare isettingE2 in modalità "esperto" e settare che gli aggiornamenti non modifichino le tue impostazioni, cosìchè tu hai sempre tutti canali nel database ( sono importanti per la iptv e l' EPG ) se li elimini totalmente poi nn va bene iptv epg.
Saluti.
Okay. comunque posso installare Sky Skin? se si dove posso trovare perchè nei Plugins di skin non trovo

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]