we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi,
sarei interessato a comprare questo decoder, visto che l'ho trovato a meno di 70€ ed ha quello che mi serve, quindi volevo chiedervi che FIRMWARE mi consigliate? Sugli altri decoder ho sempre montato **not-mention** e mi ci trovo bene, visto che l0 dovrei dare ad una perdona "GRANDE" sarebbe meglio in italiano.
Grazie e ciao
spider81man
@spider81man continui a menzionare una image di cui purtroppo non trattiamo e non parliamo per regolamento.
Se ti sei iscritto lo avresti dovuto leggere e conoscere e sapere che non ne discutiamo a riguardo.
Inoltre se ti ho dato un parere evidentemente è suffragato da test e prove...non credi ? :-) Sul fatto di meglio o peggio è molto labile.. le images enigma2 sono tutte validissime è come le configuri ed ottimizzi che fa la differenza ed è lì che i nostri backup fanno molta presa per la ricercatezza in tali ottimizzazioni.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @spider81man continui a menzionare una image di cui purtroppo non trattiamo e non parliamo per regolamento.
Se ti sei iscritto lo avresti dovuto leggere e conoscere e sapere che non ne discutiamo a riguardo.
Inoltre se ti ho dato un parere evidentemente è suffragato da test e prove...non credi ? :-) Sul fatto di meglio o peggio è molto labile.. le images enigma2 sono tutte validissime è come le configuri ed ottimizzi che fa la differenza ed è lì che i nostri backup fanno molta presa per la ricercatezza in tali ottimizzazioni.
Saluti.
Oks ei stato chiaro, grazie.
Mi consiglieresti la stessa immagine anche per il mio MAGICBOX MG4-HD? Sono immagini fluide e tranquille?
Si te la consiglio è davvero ottima è un mio progetto totale , sia a livello di compilazione immagine sia nella creazione del backup ed ottimizzazioni, estetica della skin modificata.
Saluti.
Ti ringrazio, a questo punto la installerei su entrambi i decoder così sto tranquillo ;)
Gentilissimo che rispondi anche la domenica :)
@spider81man figurati è un piacere, ormai la tecnologia ci consente di essere prensenti ovunque, fra smartphone, tablet , portatili , netbook , Desktop non si scappa ahaha :-) Penso sia una bella image di base completa e leggera le "recipes" ( sono le configurazioni di creazione image in ambiente linux ) sono ottime, provata su parecchi decoder e da ottimi risultati, la skin elegante ma allo stesso tempo completa e fruibile.
Saluti e buona domenica anche a te.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]