we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi ho appena ricevuto il decoder zgemma h5 plus ,non riesco a ordinare lista canali digitale terrestre , in piu mi ha sintonizzato anche canali hotbird e astra e altri che non voglio vedere in lista, anche perche il decoder e' per mio padre e non ha tanta dimestichezza con la tecnologia.
sto impazzendo :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
@Resauron se monti la nostra lista canali ad aggiornamento automatico è tutto sistemato con criterio!!!
Inoltre abbiamo pure la versione only DTT senza Satellitare !!!
Monta questo backup che è perfetto per il modello Zgemma H5 series :
[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
ottimizzato e velocissimo, in basso trovi le descrizioni su come fare per scegliere impianto su isettingE2 >> NemoxyzRLS Manutek only DTT settings.

La domanda vera è che hai comprato a fare un decoder con doppio tuner SAT ed 1 tuner DTT se poi utilizzi solo il DTT ? mah....
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Resauron se monti la nostra lista canali ad aggiornamento automatico è tutto sistemato con criterio!!!
Inoltre abbiamo pure la versione only DTT senza Satellitare !!!
Monta questo backup che è perfetto per il modello Zgemma H5 series :
[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
ottimizzato e velocissimo, in basso trovi le descrizioni su come fare per scegliere impianto su isettingE2 >> NemoxyzRLS Manutek only DTT settings.

La domanda vera è che hai comprato a fare un decoder con doppio tuner SAT ed 1 tuner DTT se poi utilizzi solo il DTT ? mah....
Saluti.
Hai ragione purtroppo e' stato un mio errore, quindi ora cosa mi consigli di fare e' gia montata immaggine openatv
Non è un errore grave visto che il decoder è un ottimo modello !! Ti consiglio quello che ti ho già scritto , se vuoi usare quello che è già installato allora installa isettingE2 dai feeds della image in uso e segui le stesse istruzioni che ti scrivevo. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]