Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve è la prima volta che chiedo un aiuto e non so se sono nella strada giusta se sbaglio scusatemi ho un problema con il mio zgemma h5 s2 bloccato in boot led rosso fisso ho messo la vostra immagine pulita su una pennetta formattata 32 e da spento la metto nel decoder e una volta acceso non succede nulla cosa posso fare mi potete aiutare scusatemi e ringrazio anticipatamente
Se mi dici di che decoder si tratta ?? ti ho fatto la domanda ma non hai risposto....qui va bene se hai un Zgemma H5.2S plus , tu cosa hai ??
@Carmelo Palombieri spiega in dettagli in che cosa ti dobbiamo aiutare !! e vedi che esiste una sezione per il tuo modelo di decoder non scrivere in ogni dove altrimenti è difficile poterti rispondere in modo preciso. saluti.
Ero sicuro che sbagliavo dove scrivere comunque rimane in boot all'accensione con led verde posso andare su menu altro ma non si vede nulla dei canali l'orologio non compare rimane la scritta boot ho messo immagine vostra l'ha caricata ma nulla rimane sempre boot led verde cosa potrei fare? Ditemi dove scrivere la prossima volta per non disturbare
@Carmelo Palombieri non è questione di disturbo...figurati !! solo di non fare confusione !!
Ti ho messo nella sezione giusta ora !!! Zgemma H5 2s plus !! ok va bene scrivere qui!!
Devi dare maggiori dettagli !! di quale image si parla ?? sei sicuro di aver aggiornato isettingE2 , sei sicuro di aver montato un setting aggiornato di canali ??
il decoder se a pressione tasti telecomando risponde non è bloccato veramente in boot è solo la scritta che rimane fino a che non sintonizzi qualcosa.
Ma se non scrivi di cosa si tratta , image , backup o cosa non capisco e non posso aiutarti !!
L'ho anche resettato con reset di fabbrica e dopo caricare l'immagine scaricata da voi ma niente al riavvio non fa nemmeno il conteggio in percentuale e poi finito rimane con la scritta boot ho provato a mettere varie immagini sia openpli che openatv vi posso assicurare che ad essere resettato è stato fatto ma la scritta boot non va via
La cosa peggiore che potessi fare....
Reset di fabbrica non serve a nulla e solitamente peggiora mezzo mondo.
Ti consiglio di prendere backup openatv 6.2 di recente release e flashare. Attacca cavo dtt vai in menu ricerca canali config tuners e controlla che tutyi i tuners siamo settati e poi se non é cosi settali e torna ai canali. Dovrebbe andare. ;)
Ok provo come consiglio tuo per adesso grazie mille volevo chiedere altre due cose se era possibile ma non voglio rovinare l'argomento visto che si tratta tutt'altro fammi sapere come fare a scrivere un mio problema personale riguardo il mio profilo grazie
@Carmelo Palombieri apprezzo molto la tua attenzione !!! Hai capito perfettamente qui si tratta di cose tecniche ( ovviamente per ogni decoder e marca e modello c'è la sezione adatta ed il topic con la relativa image !! ).
Se hai problemi di profilo e login ed altro inerenti il sito ( e non ti tecnica sat e ttt e/o decoder ) devi scrivere qui >>>> contactadmin scegliendo l'argomento inerente il tuo problema o quello vicino a quello che vuoi segnalare.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]