Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi buonasera, è da un po che non scrivo, purtroppo oggi sono a farlo per una cosa spiacevole, non ho voluto aprire un altro topic perche questo mi sembra simile al mio problema, ne ho provate tutte ma niente, vi spiego meglio:

Improvvisamente il decoder non si accende più, c'è la luce fissa rossa sul decoder, ma ne con il tasto e ne dal telecomando si accende, ho provato a flashare di nuovo sia sulla porta posteriore che quella anteriore ma niente non mi riconosce neanche la penna, tra l'altro ne ho provate 3 diverse, e di diversa capienza, ma niente, l'ho formattata anche non in modalità veloce, ma nada!

L'unica cosa che posso dirvi è che una penna che ho usato si accende quando si utilizza, invece qui quando la inserisco a decoder spento e poi lo accendo fa una leggera lucina per poi spegnersi come se "non arrivasse corrente diciamo".
Ho scaricato più file, ce n'erano tre ma nessuno funziona. Ho rinominato anche il file noforce in force. Niente!

Qualcuno mi può aiutare? grazie mille
Ci ho provato ma sempre uguale, poi ho provato un altro decoder con quel alimentatore e funziona
Non significa che sia nuovo e che non possa avere problemi di fallature e difetti di fabbrica !! Io lo restituirei e mi avvalerei della garanzia!!! Peraltro andrei su modelli migliori !!!
Formuler 4 turbo, Viper Combo etc etc ma anche octagon SF8008 !! >>> viewtopic.php?f=84&t=35286
L ho comprato a marzo se non erro, ora provo a cambiare stanza magari è la presa dela corrente e nel frattempo inizio a contattare il fornitore.

I decoder che mi hai elencato non hanno lo stesso prezzo di questo..giusto?
@spiox88 Viper combo HD ha lo stesso prezzo indicativamente e ne vale di più!! gli altri qualcosa in più F4 turbo per esempio!! Mentre ottimo SF8008 è un super prezzo per un 4K cpu ARM !!! da considerare !! pensaci perchè le cpu ARM sono velocissime !!
Comunque morale della favola, l ho portato in assistenza, devo aspettare gli inizi di dicembre, perche mi hanno detto che lo rispediscono in cina, colgo l occasione per chiedervi come posso collegare un hard disk al decoder? O meglio ho un hard disk del pc sata che ho smontato o devo comprare una dock station, o un box oppure qualche adattatore sata ->usb ma il decoder lo legge poi??
@spiox88 mi dispiace per il box ma non potevano sostituirlo subito loro ?? e poi attendere la rispedizione da cina ??? ti basta un box SAT > usb e sei a posto !! Saluti.
Si ma ho comprato questo zgemma me lo vorrei rivendere, esiste un decoder con costo non troppo elevato che posso usare tipo come box android ma con la velocità di un zgemma?
Tipo netflix, amazon prime, cioe voglio avere un decoder solo e fare tutto
Ma sullo zgemma si puo vedere anche netflix? Non ho capito?! Mi hai detto che con i dinobot si puo fare e vedo che sta anche il mio?! Oppure ho preso un abbagglio?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]