Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,per molti sarà una domanda stupida,ma io non ho ancora capito come creare una lista con i canali preferiti, cioè invece di scorrere la lista di tutti i canali,crearne una con solo i canali che uso
Quando ti trovi nella lista canali , nel mio caso premendo fav , premi il tasto menù e compariranno diverse opzioni, tra cui sposta nel bouquet.......
Il problema reale ( che è risolvibile parzialmente, così come detto da @axel79 oppure con l'uso di un software per creazione settings tipo dreamboxedit ) è il fatto che la compresenza dentro una stessa cartella di iptv sat e dtt non è del tutto "igienica" nel senso che perdi la possibilità di aggiornamento sui flussi iptv per cui diviene un qualcosa di statico che dovrai continuamente aggiornare.
Non la vedo una scelta pratica..poi ognuno sai come meglio si trova. Preferisco suddividere per tematica e nazione e altri criteri di scelta come per esempio faccio curando il nostro setting NemoxyzRLS MANUTEK SAT+DTT settings. ( scaricabile tramite isettingE2 ) Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]