Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5.2S plus ( dual SAT + tuner DTT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come posso suddividere la mia lista in sezioni? "Tematiche" ****. Premetto che gli script dei canali live e vod dovrebbero già essere così impostati. Li carico uno per volta con putty ma mi ritrovo una lista unica e interminabile di canali. Sbaglio certamente qualcosa, spero di essermi spiegato, abbiate pazienza, ho scartato solo stamattina il mio zgemma. Grazie
@ottomaggio8 in lista canali è praticamente impossibile , puoi usare questo plugin ma è molto elaborato :
Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u
Se prevede l' "origine" una suddivisione del genere ti consiglio di chiedere...ma non voglio inoltrarmi oltre in questo argomento perchè già stiamo andando borderline regolamento. ( **** )
Se vuoi la suddivisione tematica in modo spedito devi utilizzare il plugin XC che ti consente di sfruttare le API xtream codes ed avere la suddivisione.
Lo trovi qui: [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
SAluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]