Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@jekwar per il file IPK devi seguire istruzioni laddove hai scaricato, l'ho già scritto. Se non leggi non saprai mai. Per la password devi provare se già inserita potrebbe essere "openatv" oppure la devi dare tu, la devi assegnare via telnet , anche questo ci sta scritto nelle descrizioni come si fa.

io ho letto e anche 3 volte, evidentemente non capisco o sono un asino.... mi chiede la password e non'è "openatv" assegnarla... non so come si fa, telnet non so neanche cosa sia, dal terminale del Mac ho digitato SHELL e "nuova connessione remota" do il comando yess e mi esce una chiave, anche se sono un asino presumo mi stia dicendo che c'è una password, che io non ho mai messo.... a proposito, dove c'è il link Putty (nella guida) si apre una pagina che non centra nulla e da adulti.... non ricordo mesi fa di aver fatto cosi fatica per configurare il decoder.....
@jekwar ti ho spostato sotto il topic ufficiale del package settings che tenti di installare.
in prima pagina scrivo ( di questo topic relativo al download che hai fatto, ogni download ha un suo topic e qui dobbiamo scrivere visto che di questo stiamo parlando ) :

username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
Password accesso FTP / OpenWebIF = " NON SETTATA "
( eseguite impostazione tramite comando telnet-putty "passwd" e digitatela 2 volte (blind-mode= scrive ma nn si vede!)

Come vedi la password non è settata, lo scrivo...ma si vede che non hai letto bene !!
Da telnet ( o shell del MAC ) devi dare comando "passwd" poi digiti 2 volte la password che vuoi dare. Una tua , una a caso, una come la vuoi tu !!

A questo punto ti potrai loggare e procedere con le istruzioni di settaggio ed installazione IPK da leggere attentamente in prima pagina. Spero di essere stato chiaro , se no chiedi pure e vediamo di chiarire meglio.

Per quanto riguarda i download free
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
ti ringrazio infinitamente, sono riuscito ad inserire la password.... ora dovrei dargli il comando "opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk" collegandomi al terminale (SHELL) e collegandomi al decoder mi esce questa schermata e non so piu che comando dare....
Immagine
@jekwar hai assegnato la password ed ok, ora con il terminale shell del MAC sei connesso in modalità SSH ( telnet protetto ) sei già in "root" con la connessione SSH , per cui devi accedere inserendo solo la password , lo vedi te lo chiede!!! la devi mettere precisa ( digiti ma non si vedrà ) e sarai connesso per inviare il comando. Il punto è che preventivamente devi aver mandato via FTP il file IPK altrimenti il comando non si esegue !!

PS: non serve quotare tutti i messaggi visto che siamo in 2 a discutere... ;-)
@jekwar sei certo di aver posizionato via FTP il file IPK dentro la cartella /tmp ??
Se si allora ci sta un problema di sintassi...hai scritto a mano o copiato incollato il comando di installazione ??
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
eventualmente prova a fare da tasto blu, installazione IPK > /tmp > installa pacchetto.
ho rimosso e ricaricato il file .ipk ed' è partito.... però nella lista plugin non compare isetting e se clicco nuovamente sul verde trovo un isetting ma mi dice scaduto !!!
Immagine
Modificato 1 volta da jekwar 3 anni.
@jekwar esegui aggiornamento alla versione 345 quando fu creato il pacchetto ci stava ancora la 344

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
  • Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
  • scegliete iSettingE2
  • SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
  • oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
    2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
    3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!
Immagine
Salve, ho installato questa vs versione sul mio h7s, ho seguito tutte le istruzioni , scaricato la 6.4 installato il vs ipk setting e tutto sembra funzionare a dovere, ma credo che dalla lista plugin download ne manchino alcuni....esiste un aggiornamento del feed da dove scaricarli?
Grazie
Ciao, grazie per la risposta, ma la mia era una domanda generica perché specificando entreremo in un territorio pericoloso :-) :-) :-) :-)
Grazie comunque
@sauro21 si lo so certo ma menzionavi alcuni termini che già di base il nostro sito banna con gli **** difatto li ho cancellati per evitare... dico niente di problematico figurati conosciamo tutti perfettamente cosa, come e di più.
Se manca qualcosa come extensions o plugin e con questo qualcosa intendi gli extra e secret feed, lo trovi a questo >>> LINK
oppure lo puoi installare tramite telnet con questo comando
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
saluti. :party:
ieri per la prima volta mi sono permesso di scaricare release di zetagemma h7s ma nel rar scaricato esisteva solo fail apk e nessuna cartella zetagemma percio non ho potuto inserire niente nel decoder...scusate per me el'inizio percio non sono pratico....scusate e grazie
@ZAGOR 1965 bgiorno e buona domenica, non c'è da scusarsi figurati. Come prima cosa ci sta da precisare che si tratta di IPK ( e non APK che invece sono packages relativi al sistema operativo Android...tutt'altra cosa insomma ) di quale package settings parli quello openATV ? In ogni caso qualunque esso sia ti invito alla lettura approfondita della descrizione laddove scarichi, esiste una descrizione non solo per bellezza :laugh: , ma appunto per essere letta e comprendere cosa si scarica e come si utilizza. Se avessi letto attentamente avresti capito come si utilizza il package IPK e che passaggi di installazione devi percorrere ( installando per esempio la image base a supporto di tutto ) allo scopo di completare le installazioni e configurazioni nel migliore dei modi. Se mi dici di quale package si tratta ti sposto nella discussione dedicata, non è questa l'evenienza di una segnalazione "errore" forum e/o downloads perchè l'errore non sussiste è tutto perfettamente in regola come dovrebbe essere.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]