Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti del forum. Finalmente ho ricevuto il nuovo zgemma h7s in sostituzione di quello fritto!!
Ho prontamente installato il [PCKGsettings] ZGEMMA H7 (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar, il quale gia' testato in precedenza
sul "fratello" h7c. Pertanto, vi ringrazio tantissimo per il supporto e le dritte in merito alle varie guide, molto esaustive descritte nei vari forum.
Ciao ragazzi , questa mattina volevo iniziare a scaricare i file per poter configurare il mio H7 solo che ho riscontrato il primo intoppo già in partenza
Nella sezione download ho donato e scaricati il file Ipk e qui tutto ok ma quando clicco sul link dove scaticare il file Image per mettere la versione 6.4 mi apre in sito che non centra nulla e continua a indirizzare in sito nn chiari
questo è il link che mi apre: *************
Cosa posso fare?
@Andre72 salve ciao !! non server mettere link di quel genere, lo capiamo subito di quale link parli per cui non serve metterlo qui!!
Quel link è di tipo free to download sotto "shorter" , lo abbiamo detto in lungo e largo sul sito !! ;-)
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Ok è un problema Sicurezza di Windows ci sono arrivato da un altra parte ma cisono arrivato ,sulla lista a tendina aprendo AirDigital vedo i file Zgemma ma l H7 non lo vedo
è un problema di visualizzazione o cosa?

Si è un problema di visualizzazione .......

vedo solo una parte
@Andre72 tutti i problemi a te !!! :laugh: per fortuna e bravo, hai posto rimedio !!! si cmq il sito openATV è "leggermente" ostico...usiamo questo eufemismo !!! Se hai bisogno siamo qui , saluti !!
Ciao buongiorno. Qualche giorno fa ho scaricato questa immagine per il mio zgemmah7c (nuovo di pacca). Complimenti, tutto molto bello e funzionale ma... (c'è sempre un ma) quando sono andato a configurare il plugin openweather (ho riflasciato più volte) il dec si pianta e il boot va in loop continuo (spero sia stato chiaro). Ora, non è che avere Roma come zona meteo mi dai fastidio ma... su di un altra partizione dove ho installato openATV "puro" il settaggio dello stesso plugin procede senza intoppi. La mia vuole solo essere una segnalazione, ovviamente, e non una (diciamo) lamentela. Buon lavoro a tutti voi HAPPY 👍
@Flavio.B il problema se di problema possiamo parlare sta nel fatto che il plugin con la skin impostata da me in quel modo nonn lo puoi usare per modificare i parametri skin, devi solo modificare la località nella sezione meteo e stop , salvare e non riavviare. il riavvio va fatto normalmente non da plugin e non va in crash. Saluti.
Salve, ho installato il software con successo, ma non riesco a vedere il satellite 5 ovest e 9 ovest che vedo perfettamente con altri decoder.
Le impostazioni del tuner sono identiche agli altri decoder ( diseq a/b/c/d) i setting pure uguali, ma trova solo il 13 e 19 est.
Qualche suggerimento?
Grazie
@Glenn devi installare un setting che possa impostare un satellite.xml con il quad SAT che tu vuoi avere !!
Se lo hai installato devi riavviare il decoder.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui, ho appena acquistato un decoder zgemma H7S che ha come sistema operativo pre installato Open Atv 6.1, volevo installare il pacchetto qui proposto ed ho eseguito il download previa registrazione e pagamento, ma ho difficoltà ad installare l'immagine di base del firmware OpenAtv 6.4. Ho provato ad eseguire precisamente le vostre istruzioni, messo tutto in pen drive, tengo premuto il tasto di reset ed accendo il decoder da dietro col tasto bianco, ma il boot non va in flash bensì avvia il decoder normalmente come se nulla fosse, solo un attimo compare la scritta fast e scompare subito, come posso fare a risolvere?? Quale può essere il problema?
Grazie
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

Ma perché non leggi le istruzioni dove ti ho detto., scrivo tutto. È la seconda volta che te lo scrivo... La formattazione tramite mac può andare ok come no ma se non leggi istruzioni non risolvi...

sono riuscito a fleshare l' immagine, ora però non riesco ad inserire il file .ipk. normalmente nel Finder avevo l' icona ZGEMMA bastava connettersi, ora non si connette piu...bo... file zilla mi chiede una password... disperato....
@jekwar per il file IPK devi seguire istruzioni laddove hai scaricato, l'ho già scritto. Se non leggi non saprai mai. Per la password devi provare se già inserita potrebbe essere "openatv" oppure la devi dare tu, la devi assegnare via telnet , anche questo ci sta scritto nelle descrizioni come si fa.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 10

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]