Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno ha potuto provare la ATV6.1 su questo decoder?
Perché ho perso un giorno intero per capire che il TUNER A (DVBS2) probabilmente è gestito male. Stessa identica configurazione della 6.0 ha funzionato una mezz'ora e poi basta. Addirittura ho pensato fosse l'hardware. Alla fine ho rimesso la 6.0 e tutto è tornato normale
Tuner B e DTT perfetti anche con la 6.1
secondo me la Esi sta diventando davvero un ottima immagine e poi è tutta italiana a breve la 5.5 con grosse novità
Non era chiaro in effetti essendo il titolo del topic :
ZGEMMA H7S E OPENATV 6.1 - PROBLEMI CON TUNERA DVB-S2?
ci entra poco come discorso "comparativo" di images...
Ad ogni modo ti posso dire e @katrame può confermare , che l'origine delle 2 è la stessa!! OEalliance based ( branch 4.1 ) il punto è che il team openESI è italiano ed ha accortezze per uso in italia dei decoders, mentre openATV è generalizzata ed il team è tedesco !! openESI ha un addons EXTRA spettacolare per cui trovi qualsiasi addon che ti interessa.
Saluti.
Si in effetti il thread era iniziato in altro modo. A tal proposito posso confermare che dalle release di Ottobre atv6.1 non ho trovato nessun particolare problema con il sintonizzatore DVB-S2
Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]