Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Felix960 la tua domanda ho già risposto non si può unire i 4gb !! sono partizioni da 1gb a se stanti per poter consentire il multiboot !! Se hai occupato fino a 151 mb liberi mi sento di dirti che hai installato troppe cose non necessarie a mio avviso, o cmq se hai disinstallato non è avvenuta correttamente la rimozione per cui sono rimasti files ammassati. Saluti ed attendi risposta di @gio965 che ti saprà guidare al meglio. monta un suo backup e vedi come cambia la questione!! Saluti.
Felix960 ha scritto: 5 anni Ho letto che praticamente la memoria di 4 GB è partizionata in 4. Io ho la openATV che con svariali plugin, ormai mi occupa quasi tutta la memoria. Non mi interessa installare altre immagini nelle altre partizioni.
Posso espandere tutta la memoria e dedicarla solo ad una immagine? Ho provato con lo swap su un'altra partizione, ma non ha funzionato non vorrei swappare su HD o pennette usb. Consigli? Grazie :-)
Ciao @Felix960 , come già detto ampiamente, le immagini per Zgemma H7, partizionano la memoria da 4 Gb in quattro STARTUP da 1 Gb ciascuno... questo fino all'altroieri :-o
Infatti, in data 29/12/2018 (ieri) è disponibile un'immagine speciale "Pur E2" che partiziona la memoria in solo 2 STARTUP da circa 1,5 Gb ciascuna.
Non ho ancora avuto modo di provare...se vuoi, digitando su google la parola chiave "pure2", troverai facilmente il sito ufficiale da cui scaricare questa immagine:

Immagine

READ.me:

Immagine

Dal file READme si legge:
"Immagine ZgemmaH7 con solo due partizioni più grandi (circa 1,5 Gb). Per utilizzarla, è necessario (solo una volta) flashare questa immagine via usb e pulsante premuto sul frontalino anteriore (flash mode). Fatto questo, potrai flashare liberamente le varie immagini, tramite SW manager o pure2 manager, in STARTUP_1 o STARTUP_2"
Prova e facci sapere... ;-)
@cb900f spostato nel topic di riferimento per H7S ed H7C !! i 2 tuner SAT servono per poter vedere e registrare 2 canali diversi che non siano appartenenti allo stesso stream satellitare. saluti.
@Nemoxyz, Allora come MyScai, luo però ha una presa IF sola e necessita di convertitore src...
@cb900f il myscai dentro ha un dopppio tuner sicuramente per la sintonia duplice solo che l'ingresso è unico perchpè riceve SCR unicable , zgemma h7 o cmq tutti i decoder multi tuner ricevono qualsiasi tipologia che sia SCR o lnb universal per il motivo che sono tuners indipendenti. saluti.
Quindi avendo un LNB SCR, prima del decoder devo dividerlo con un partitore per servire i 2 Tuner?
Si ovviamente @cb900f avendo un cavo solo ti serve il partitore. Oppure se ne dispone il tuo lnb ed hai facile accesso utilizzi la calata LNB legacy universal.
ma per avere ************ su questo dispositivo come devo fare? Tasto Blue.

Ho installato ************* da la lista della *************...bho!
Lo devo configurare ad un mio amico, Ciao.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@cb900f ma per farti leggere e seguire il regolamento cosa devo fare domanda in carta bollata ???
:-D :-D :-D :-o :-/ Non è la prima volta che lo scrivo...please..please!!
Evitiamo queste discussioni su questi argomenti **** qui sul nostro sito, molte grazie per l'attenzione.
la soluzione per avere 2 partizioni e non 4 è questa:

Fonte: pureE2 forum club
"Zgemma H7 image with only two, bigger partitions in flash (cca. 1.5GB)
To use it, it is necessary (only once) to flash this image via USB and the button on the front panel.
After this you can freely flash images on-line (from SW manager or pure2 manager) in STARTUP_1 or STARTUP_2."
To return to 4 partitions in Zgemma H7 Flash, one uses a "normal" image, which repartitions the H7 Flash.
And both 2 and 4 partitions images partition the H7 flash CORRECTLY, unlike many other images... ;)
So, a unique, top quality image (what else do you expect from PurE2 Team :laugh1:) for the discerning, serious hobbyist with serious demands..
Salve volevo chiedere se qualcuno è così gentile da dirmi una volta installata immagine in multiboot, dopo via ftp come faccio a trovare i diversi firmware grazie dove sono locati.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]